E una sostanziosa carta carburante [emoji6]Ma la tua auto, pardon opera d'arte, a me andrebbe bene anche con un buco al posto dell'infotainment....
E una sostanziosa carta carburante [emoji6]Ma la tua auto, pardon opera d'arte, a me andrebbe bene anche con un buco al posto dell'infotainment....
Naaa....E una sostanziosa carta carburante [emoji6]
Come la 500!Naaa....
Ero preparato a diventare azionista dell'ENI ma ho un consumo medio di "soli" 11 litri per cento Km!
![]()
Yes, soprattutto se la tiro in autostrada come ieri: l'albero che ti segnala, fiorendo di foglie, la guida ecologicamente virtuosa mi ha bussato al vetro dell'infotainment, completamente spoglio, mi ha tirato un saraccone, ha fatto le valigie e se n'è andato...Come la 500!![]()
[emoji23][emoji23][emoji23]Yes, soprattutto se la tiro in autostrada come ieri: l'albero che ti segnala, fiorendo di foglie, la guida ecologicamente virtuosa mi ha bussato al vetro dell'infotainment, completamente spoglio, mi ha tirato un saraccone, ha fatto le valigie e se n'è andato...
![]()
Sì, anche la mia... Ho la 1.2, macchina onesta, ma se si tira (tipo a 150) beve come un ferroviere.Yes, soprattutto se la tiro in autostrada come ieri: l'albero che ti segnala, fiorendo di foglie, la guida ecologicamente virtuosa mi ha bussato al vetro dell'infotainment, completamente spoglio, mi ha tirato un saraccone, ha fatto le valigie e se n'è andato...
![]()
io continuo a fare i 4 km/lYes, soprattutto se la tiro in autostrada come ieri: l'albero che ti segnala, fiorendo di foglie, la guida ecologicamente virtuosa mi ha bussato al vetro dell'infotainment, completamente spoglio, mi ha tirato un saraccone, ha fatto le valigie e se n'è andato...
![]()
Quello che farei io se l'avessi.io continuo a fare i 4 km/l![]()
La tua diesel?Quello che farei io se l'avessi.