L
leoben
Utente Cancellato
No, carplay2air funziona solo per iphonequindi posso ovviare all'installazione di android auto con questo sistema?
No, carplay2air funziona solo per iphonequindi posso ovviare all'installazione di android auto con questo sistema?
si ok però se monto quello con AA andrebbe bene?No, carplay2air funziona solo per iphone
Non c'entra nientesi ok però se monto quello con AA andrebbe bene?
quindi devo montare per forza un kit interno?Non c'entra niente
Non c'è in vendita per AA...si ok però se monto quello con AA andrebbe bene?
Questo accessorio serve SOLO per rendere CarPlay ed AA wireless. Se la radio non supporta CP e AA con filo non funzioneràquindi posso ovviare all'installazione di android auto con questo sistema?
quindi devo montare per forza un kit interno?
Perché AA wireless? Sul sito del prodotto indicano solo CarPlay....Questo accessorio serve SOLO per rendere CarPlay ed AA wireless. Se la radio non supporta CP e AA con filo non funzionerà
Infatti è solo per carplayPerché AA wireless? Sul sito del prodotto indicano solo CarPlay....
Al momento io non ho ancora trovato nessun adattatore per rendere AA wireless. O meglio, c'è un solo prodotto nato da una campagna di crowdfouding (si chiama AAWireless), ma per il momento preferisco aspettare a prenderlo, aspetto esperienze e recensioni in merito. E che sia disponibile...
quindi basta farlo attivare in concessionaria?No. Come dicevo, se la tua auto è stata prodotta nel 2018 ha già android auto nel sistema, solo che non è attivato, quindi basta un'attivazione software