Aggiornamento BC

Ma pensa te! pure quello. Interessante... certo che tutte ste centraline... una cosa che ho imparato nel mio lavoro è che tutto quello che non c'è non si può rompere .: sgrat :.

Due pagine di forum ma nessuno ha risposto alla mi domanda è aggiornato?

qui si parla di questo aggiornamento ,ma poi niente piu........ :)

https://forum.clubalfa.it/elettronica/50644-spia-avaria-motore.html

ahhh ma te ti riferisci all'aggiornamento software centralina controllo motore....il body computer non centra nulla ;)
guarda in teoria già da tempo doveva essere in linea di produzione ma molti fino a poco tempo hanno avuto il problema allo s&s, bisogna vedere gli ultimissimi utenti se hanno problemi

- Informazione Pubblicitaria -
icon1.png
Re: Spia avaria motore

Semplicemente fate aggiornare il bc, c'è la discussione relativa da mesi, pure la mia come tante altre.
La cosa che mi stupisce è che anche le ultime uscite ancora non sono aggiornate.....

Ora vedete voi se è il body computer o altro dalla discussione non sembra solo lo S&S dicono che la macchina non accelerava ..... io la prendero il 16 e vedremo.....

icon1.png
Re: Spia avaria motore

Semplicemente fate aggiornare il bc, c'è la discussione relativa da mesi, pure la mia come tante altre.
La cosa che mi stupisce è che anche le ultime uscite ancora non sono aggiornate.....

Ora vedete voi se è il body computer o altro dalla discussione non sembra solo lo S&S dicono che la macchina non accelerava ..... io la prendero il 16 e vedremo.....

si ma ribadisco ulteriormente che il bc non è aggiornabile...la spia controllo motore è comandata solo è soltanto dalla centralina controllo motore per internderci quella nel vano motore , il body computer si trova dietro la scatola fusibili sotto la plancia lato sx. i problemi del motore sono dati solo da quelli il bc non centra nulla...e fino ad adesso è uscito solo l'aggiornamento della centralina per il corretto funzionamento dello s&s anche se ci fossero altri problemi di certo la casa madre non ha tirato fuori uletriori aggiornamenti.

Certo tra tutte le info che girano bisogna prenderle con le pinze . in conclusione le nuove auto dovrebbero avere la centralina aggiornata, la cosa mi rassicura.

Certo tra tutte le info che girano bisogna prenderle con le pinze . in conclusione le nuove auto dovrebbero avere la centralina aggiornata, la cosa mi rassicura.

hai detto bene dovrebbero ma sinceraemnte ancora ho capito se tale aggiornamento è presente in catena di montaggio...l'aggiornamento è diponibile per farlo fare nelle officine e in teoria dovrebbe controllare il tutto in preconsegna...ma questa è solo teoria.

hai detto bene dovrebbero ma sinceraemnte ancora ho capito se tale aggiornamento è presente in catena di montaggio...l'aggiornamento è diponibile per farlo fare nelle officine e in teoria dovrebbe controllare il tutto in preconsegna...ma questa è solo teoria.

Potrebbe anche essere...visto che a me ci stanno mettendo una settimana a consegnarmelaaaaaaaaaa!!!!!!!!! E' da lunedì che ci sono le targhe...ma me la consegnano il 14 febbraio...spero proprio che l'officina me la consegni con la centralina aggiornata

X