Aggiornamento blue&me lauber...... Una chicca.


Allora sono felice di non avere messo la predisposizione Myport :D perchè per quanto (poco) uso io il navigatore preferisco avere il cassettino e se mi viene voglia di prendere lo specifico TomTom ho comunque le stesse potenzialità!! Ora però spero che non mi arrivi la Giuly senza B&M aggiornato anche se dovrebbe essere impossibile dato che l'ho ordinata un mesetto fa. Grazie dei chiarimenti ;)
 
Perchè senza? :confused:

È il nuovo SW che ti dà quest'opzione!
 
Perchè senza? :confused:

È il nuovo SW che ti dà quest'opzione!

Intendevo che dovendomi ancora arrivare la Giuly (contratto firmato il 28/04/12) dovrebbe arrivarmi già con il nuovo SW del B&M. Sempre se non ci saranno sorprese... c'è modo di controllare se arriva con il nuovo SW?
 
Ora mi è più chiaro, grazie mille!!
A questo punto il myport serve solo per avere la predisposizione in plancia.
Con questa nuova possibilità se uno si volesse acquistare il TomTom versione B&M avrebbe di negativo i fili in vista ma comunque avrebbe lo stesso risultato senza dover sacrificare il cassettino della plancia, giusto? Mooolto interessante! :D
Se la tua macchina ha il blu and me dentro il cruscotto, assopito e tutto fasciato dorme il cavo della my port anche nella tua macchina
Diciamo che con un 100iao di euri di pezzi puoi mettere anche tu la my port ed il relativo cassettino se non vuoi vedere i cavo in giro.
La my port alimenta e basta il tom tom
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto