ciao io posseggo una my 2024, 160cv e all inizio ho faticato molto a farmela andare giù, l' ibrido non m'ispirava e nelle riaccensioni motore ogni tanto (1 su 8) si sente un sussulto, allora il venditore parlando, anche di quello che scriviamo, mi dice: vieni ti faccio provare una 2022 e come scrissi qualche tempo fa, la differenza c'è.
non ho provato le prestazioni della 2022, ma mi sono concentrato sul pacchetto ibrido e sicuramente la 2024 sembra un altra auto...poi ho provato una toyota e bene anche lì la differenza con Tonale è evidente su toyota il pacchetto termico/elettrico proprio non si avverte mai, se acceso o spento lo vedi solo dal cruscotto.
per le prestazioni del mia (2024), confermo quanto ho scritto sabato in "comportamento anomalo del cambio" dopo avere fatto un fuorigiri perché la bastonavo un po....che la 160cv non va affatto male anzi ha un tiro anche sul lungo interessante, tralasciando le doti dinamiche che sono a mio parere ottime.
inoltre ne approfitto per chiedere, se gli aggiornamenti che sono stati scaricati questi giorni, riguardano solo la parte infoteinment oppure possono essere aggiornamenti anche del sw guida?
questo perché ho notato che in elettrico adesso va di più, cioè lo tiene più a lungo e sono migliorate molto anche le dinamiche di comportamento, ma forse è solo mia immaginazione