Aggiornamento centralina motore model year '24 160cv hybrid

A maggior ragione che è la prima ibrida di casa, l'attenzione deve esser maggiore..
Ecco bravo, questa frase riassume tutto 👏 Mi sembra che le officine trattino tonale come tutte, invece di farsi coscienza che è un sistema nuovo e mai adottato. Dovrebbero iniziare ad ascoltare un pochino di più gli utenti, veri tester (o cavie) di questo nuovo prodotto, al posto di fare i saputelli e affidarsi al manuale.
 
Ecco bravo, questa frase riassume tutto 👏 Mi sembra che le officine trattino tonale come tutte, invece di farsi coscienza che è un sistema nuovo e mai adottato. Dovrebbero iniziare ad ascoltare un pochino di più gli utenti, veri tester (o cavie) di questo nuovo prodotto, al posto di fare i saputelli e affidarsi al manuale.
Esatto!
Teniamo conto dei numeri, non so nel mondo quanti proprietari ci siano al momento (20000 ? boh) .
Ed è questo il banco di prova! Devono seguire il ciente, per evitare lamentele e catturare clienti..
Con tutta st'elettronica, devono seguire le vicende passo passo.
Per fortuna , e dato che i problemi o i miglioramenti si risolvono/gestiscono quasi tutti con il software, possono e devono darci ascolto!
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Con tutto il rispetto ma secondo me vivete in un mondo parallelo. Comunque la cosa importante è esserne convinti (quando leggo frasi del tipo "possono e devono darci ascolto")
Penso che voi sappiate molto bene (almeno lo spero) quante sono le persone che sono interessate ad un aggiornamento della centralina del motore MY 2024 MHEV: volgiamo dire uno 0,001%?
Ad una casa automobilistica interessa il profitto.....punto!

 
  • Like
Reactions: Ale1975 e centouno
scusate ma quale è il numero del customare care da chiamare?
devo segnalare che nonostante abbia sul contratto 3 anni di garanzia, sul sito myalfa risultano ancora due anni, il concessionario ha risposto che non dipende da loro.
 
scusate ma quale è il numero del customare care da chiamare?
devo segnalare che nonostante abbia sul contratto 3 anni di garanzia, sul sito myalfa risultano ancora due anni, il concessionario ha risposto che non dipende da loro.
Infatti non dipende dalla concessionaria: non sono loro a gestire queste cose
80025320000
 
scusate ma quale è il numero del customare care da chiamare?
devo segnalare che nonostante abbia sul contratto 3 anni di garanzia, sul sito myalfa risultano ancora due anni, il concessionario ha risposto che non dipende da loro.
Se ti hanno consegnato la Tonale da poco è normale non vedere subito l'estensione di garanzia. Nel mio caso c'è voluto circa un mese per vederla apparire sul sito Myalfa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiedo scusa, mi aiutate a capire? Ho letto che la Euro6e riguarda i nuovi modelli omologati dal 1° settembre 2023 e sarà obbligatoria per le auto immatricolate dal 1° settembre 2024...Com'è possibile che circolino già delle Tonale con questa classe di inquinamento? Credo che la Tonale sia stata omologata prima del 1° settembre 2023, come modello. Grazie...
 
X