Ecco bravo, questa frase riassume tuttoA maggior ragione che è la prima ibrida di casa, l'attenzione deve esser maggiore..

Ecco bravo, questa frase riassume tuttoA maggior ragione che è la prima ibrida di casa, l'attenzione deve esser maggiore..
Esatto!Ecco bravo, questa frase riassume tuttoMi sembra che le officine trattino tonale come tutte, invece di farsi coscienza che è un sistema nuovo e mai adottato. Dovrebbero iniziare ad ascoltare un pochino di più gli utenti, veri tester (o cavie) di questo nuovo prodotto, al posto di fare i saputelli e affidarsi al manuale.
Infatti non dipende dalla concessionaria: non sono loro a gestire queste cosescusate ma quale è il numero del customare care da chiamare?
devo segnalare che nonostante abbia sul contratto 3 anni di garanzia, sul sito myalfa risultano ancora due anni, il concessionario ha risposto che non dipende da loro.
Se ti hanno consegnato la Tonale da poco è normale non vedere subito l'estensione di garanzia. Nel mio caso c'è voluto circa un mese per vederla apparire sul sito Myalfascusate ma quale è il numero del customare care da chiamare?
devo segnalare che nonostante abbia sul contratto 3 anni di garanzia, sul sito myalfa risultano ancora due anni, il concessionario ha risposto che non dipende da loro.
A me dopo 9/10 mesiSe ti hanno consegnato la Tonale da poco è normale non vedere subito l'estensione di garanzia. Nel mio caso c'è voluto circa un mese per vederla apparire sul sito Myalfa
Chiama il numero verde che ti ho indicatoCe l'ho da 3 mesi