Usando modalità Natural (praticamente uso sempre quella perché Dynamic nn mi piaceva il comportamento generale) prima dell'aggiornamento premendo l'acceleratore la macchina era abbastanza pronta, adesso invece nn è così pronta ma deve passare un po di tempo (1 secondo) prima che cominci ad accelerare .... consumi: prima erano abb. stabili cioè la media nn variava di molto, adesso cambiano spesso, sembra quasi che se vai un po' di più tende ad abbassare bene la media. La spinta cmq c'è ma nn è immediata come prima.
Usando modalità Dynamic la macchina adesso mi sembra cambiata sempre nella risposta dell'acceleratore, prima avevo detto di averla usata poco ma perché nn mi dava una sensazione come adesso, nn so dire se è migliorata o no, ma posso dire che la spinta mi sembra addirittura maggiore e la cambiata è più secca e cattiva, un giro che andavo abb. forte nelle cambiata si sentiva la macchina vibrare ad ogni cambiata usando sequenziale con il cambio e nn con le palette. I consumi qua inspiegabilmente nn salivano sempre sul computer di bordo come in modalità Natural ma addirittura scendevano...