Confermi quello che avevo sentito anch'io. Poi bisogna vedere sul 2.0 e sul manuale come si comporta perché un Po di differenza sul motore c'è. Cmq confermo 6125, mentre 6195 ma sentito ....Io avevo un controllo telaio sul sito Mopar e informandomi dal meccanico mi han detto che è l'aggiornamento 6125 (my 2016 jtdm 1.6 120cv TCT nuova immatricolata a novembre 2016)
Fatto aggiornamento l'8 maggio e notato subito un profondo lag tra accelerata col pedale e risposta della Giulietta.. molto fastidioso sia in fase di sporasso che in partenza (in Natural) consumi peggiorati di 1km in meno al litro ma presumo sia dovuto anche a questo ritardo del pedale per il quale si è portati a premere più a fondo .. in Dynamic pare tutto ok..
Scusate la risposta troppo sintetica .... confermo sia consumi maggiori che risposta acceleratore con lag aumentato e cmq anche sulla lettera che è arrivata a me parlavano di accensione impropria della spia MIL e campagna numero 6125/1/01 ... ma come ho ribadito sopra la differenza purtroppo si sente tutta e siamo in due a confermarlo ... Giulietta 1.6 TCT 120cvConfermi quello che avevo sentito anch'io. Poi bisogna vedere sul 2.0 e sul manuale come si comporta perché un Po di differenza sul motore c'è. Cmq confermo 6125, mentre 6195 ma sentito ....
Domani lo farò..via il dente via il dolore, tanto va fatto per la garanzia. Il 6029 fu peggiorativo ma alla fine io e la belva siamo sopravvissuti, supereremo anche questo, sperando che cambi qualcosa in meglioEd hai aggiornato?
Domani lo farò..via il dente via il dolore, tanto va fatto per la garanzia. Il 6029 fu peggiorativo ma alla fine io e la belva siamo sopravvissuti, supereremo anche questo, sperando che cambi qualcosa in meglio
Visto che abbiamo la stessa motorizzazione se non ho capito male, attendo tue notizie che mi sembri uno sul pezzo e che anche per il 6029 hai avuto le mie stesse impressioni quindi mi fido.