Aggiornamento centralina motore

Sono d accordo che la tua vada meglio, ma di fronte a tanti utenti che vorrebbero addirittura un contro aggiornamento non potrebbe essere il caso di aspettare un attimo ad aggiornare?
....ah ecco, questo è diverso dal dire che crea problemi.

si magari a qualcuno piace più docile ma chi la presa perché era bella cattiva che deve fare..... comunque essendo non. obbligatorio e arrivava avviso a casa chi la fatto non può più di tanto rivalersi...

Ha da giorno 14 Novembre che ho aperto una segnalazione al Servizio Clienti Alfa...quello che ho chiesto cioè di riavere la mia mappatura originale ancora in data odierna non è stata soddisfatta la mia richiesta...mi hanno detto l'aggiornamento della centralina altrimenti non mi potevano codificare la chiave in garanzia che dovevano sostituire...in conclusione io ho pagato la Giulietta per avere le giuste prestazioni Potenza Cavalli... altrimenti mi compravo una Panda a poco prezzo con inferiori cavalli

• Like
Reactions: Trasformer
- Informazione Pubblicitaria -
La campagna è stata bloccata in quanto la programmazione che hanno messo non funziona correttamente. Io ho chiesto di riportarmela con la vecchia programmazione e appena esce quella nuova la riporto. Vi tengo aggiornati. Non fatevi fare l'aggiornamento.
Che aggiornamento??? Già io l'ho fatto

:D

Ultima modifica:
....ah ecco, questo è diverso dal dire che crea problemi.
5 o 6 marcia, motore costante a 1800 giri: appena si accelera si averte un unico vuoto che scompare quasi subito. Questo è l'unico vero problema riscontrato e non avviene sempre.

Parlare di problemi mi sembra eccessivo, quei piccoli vuoti mi sono stati spiegati con piccoli spruzzi di carburante per tenere pulito il dpf, infatti l'auto si comporta come se dovesse rigenerare per pochi secondi. Consumi pressoché uguali, velocità massima invariata. Personalmente la preferivo cattiva. Però anche l'ambiente andrebbe salvaguardato. Se fanno un aggiornamento che salva la ***** dell'ambiente e i cavoli delle prestazioni, non sarebbe male

Parlare di problemi mi sembra eccessivo, quei piccoli vuoti mi sono stati spiegati con piccoli spruzzi di carburante per tenere pulito il dpf, infatti l'auto si comporta come se dovesse rigenerare per pochi secondi. Consumi pressoché uguali, velocità massima invariata. Personalmente la preferivo cattiva. Però anche l'ambiente andrebbe salvaguardato. Se fanno un aggiornamento che salva la ***** dell'ambiente e i cavoli delle prestazioni, non sarebbe male
Se vabbe... Allora se per te l ambiente è importante vai in bici a lavoro. Che poi si vede quanto le industrie si interessino a questo problema. Ma per favore che il 1.6 consuma meno di un sh 125. [emoji23]

Raga i " problemi" di vuoto, si avevano anche prima dell'aggiornamento, a me capita a 2100 giri costante, 1 o 2 volte e sparisce nn lo rifà, penso che come dice ninime, sia per il dpf.
Io non ho fatto ancora aggiornamento.

Ps: c'è un modo per vedere a che versione attuale è aggiornata la centralina?

credici sia na solo il concessionario può vedere numero mappa centralina credo

X