Aggiornamento centralina motore

Sono d accordo che la tua vada meglio, ma di fronte a tanti utenti che vorrebbero addirittura un contro aggiornamento non potrebbe essere il caso di aspettare un attimo ad aggiornare?
....ah ecco, questo è diverso dal dire che crea problemi.

Ha da giorno 14 Novembre che ho aperto una segnalazione al Servizio Clienti Alfa...quello che ho chiesto cioè di riavere la mia mappatura originale ancora in data odierna non è stata soddisfatta la mia richiesta...mi hanno detto l'aggiornamento della centralina altrimenti non mi potevano codificare la chiave in garanzia che dovevano sostituire...in conclusione io ho pagato la Giulietta per avere le giuste prestazioni Potenza Cavalli... altrimenti mi compravo una Panda a poco prezzo con inferiori cavalli

• Mi piace
Reazioni: Trasformer
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Parlare di problemi mi sembra eccessivo, quei piccoli vuoti mi sono stati spiegati con piccoli spruzzi di carburante per tenere pulito il dpf, infatti l'auto si comporta come se dovesse rigenerare per pochi secondi. Consumi pressoché uguali, velocità massima invariata. Personalmente la preferivo cattiva. Però anche l'ambiente andrebbe salvaguardato. Se fanno un aggiornamento che salva la ***** dell'ambiente e i cavoli delle prestazioni, non sarebbe male

Parlare di problemi mi sembra eccessivo, quei piccoli vuoti mi sono stati spiegati con piccoli spruzzi di carburante per tenere pulito il dpf, infatti l'auto si comporta come se dovesse rigenerare per pochi secondi. Consumi pressoché uguali, velocità massima invariata. Personalmente la preferivo cattiva. Però anche l'ambiente andrebbe salvaguardato. Se fanno un aggiornamento che salva la ***** dell'ambiente e i cavoli delle prestazioni, non sarebbe male
Se vabbe... Allora se per te l ambiente è importante vai in bici a lavoro. Che poi si vede quanto le industrie si interessino a questo problema. Ma per favore che il 1.6 consuma meno di un sh 125. [emoji23]

Raga i " problemi" di vuoto, si avevano anche prima dell'aggiornamento, a me capita a 2100 giri costante, 1 o 2 volte e sparisce nn lo rifà, penso che come dice ninime, sia per il dpf.
Io non ho fatto ancora aggiornamento.

Ps: c'è un modo per vedere a che versione attuale è aggiornata la centralina?