Aggiornamento centralina motore

Se vabbe... Allora se per te l ambiente è importante vai in bici a lavoro. Che poi si vede quanto le industrie si interessino a questo problema. Ma per favore che il 1.6 consuma meno di un sh 125. [emoji23]
Io posso parlare per me stesso, non per le industrie. Se vengono fatte determinate normative, penso sia giusto vengano rispettate. In bici andavo per divertimento e fino a qualche anno fa percorrevo anche 150km al giorno, in estate; in inverno non ho intenzione di bagnarmi e viste le mie percorrenze annue di 45000km l'auto mi viene più comoda

• Like
Reactions: elwood e None
Ciao a tutti. Sono nuovo del gruppo. Anche io ho fatto l'aggiornamento del sw della centralina. Ho un my2014 150CV e confermo che dopo l'aggiornamento il motore è più "vuoto": non spinge più come prima specialmente ai bassi regimi. Impostazione "D", naturalmente. Le altre non le prendo nemmeno in considerazione.

Buongiorno, ho una giulietta my15 2.0 150cv, oggi l'ho portata per fare il tagliando e al bancone ho chiaramente espresso di non voler fare l'aggiornamento in questione, il ragazzo mi ha risposto che questo aggiornamento non era da fare.
Che l'abbiano tolto definitivamente?

- Informazione Pubblicitaria -
Si, viste le varie lamentele pervenute, l'aggiornamento è stato annullato da alfa Romeo. Scritto qualche post indietro;)

Si, viste le varie lamentele pervenute, l'aggiornamento è stato annullato da alfa Romeo. Scritto qualche post indietro;)

Sai se hanno anche previsto di ripristinare la vecchia mappatura (o alternativa che ripristina le prestazioni) a chi non è rimasto soddisfatto dell'aggiornamento? Sarebbe una conseguenza logica ed un comportamento rispettoso dei clienti da parte di Alfa Romeo.

A settembre ho fatto anch'io l'aggiornamento centralina 6029, dopo aver ricevuto l'invito.
Ho notato un peggioramento dei consumi, ma non ho dati certi, nessun cambiamento significativo come erogazione e potenza.
Sul profilo myalfa oggi mi segnala un nuovo aggiornamento, in officina dicono sia il 6093.
Vi risultano nuovi aggiornamenti?

A settembre ho fatto anch'io l'aggiornamento centralina 6029, dopo aver ricevuto l'invito.
Ho notato un peggioramento dei consumi, ma non ho dati certi, nessun cambiamento significativo come erogazione e potenza.
Sul profilo myalfa oggi mi segnala un nuovo aggiornamento, in officina dicono sia il 6093.
Vi risultano nuovi aggiornamenti?
Azz. Chi fa da cavia?

Oggi su my alfa anche a me segnala un nuovo aggiornamento vedremo!!! Vedremo se migliora....

X