Aggiornamento centralina motore

Hahaha hai ragione... Ora mi metto a cercare tutte le mappe delle motorizzazioni e le "offro". Tipo pusher... hahaha
Se solo fossimo vicini per fare una comparazione...
Quella che ho avuto con Teosprint, stesso motore, non ha evidenziato niente di differente.
Credimi....

Io ho la my2016 1.6 120 cv tct e l'aggiornamento non l'ho fatto e non lo farò
Quando dite che vi rivolgerete ad un'avvocato o ad una associazione consumatori siete completamente fuori strada proprio perché questo era un'aggiornamento facoltativo,il mio consiglio è non fare mai queste cose se non sono obbligatorie perché diventa un terno a lotto su come poi vi ridanno la macchina

Quando dite che vi rivolgerete ad un'avvocato o ad una associazione consumatori siete completamente fuori strada proprio perché questo era un'aggiornamento facoltativo,il mio consiglio è non fare mai queste cose se non sono obbligatorie perché diventa un terno a lotto su come poi vi ridanno la macchina
Ma guarda che scrivono a te che è facoltativo, ma alle concessionarie gli dicono di farlo appena si va a fare il tagliando.

• Like
Reactions: Zeny85
- Informazione Pubblicitaria -
Come ho scritto prima, stanno lavorando su un aggiornamento dell'aggiornamento per riportarla come prima. Notizia ufficiosa della mia officina
Facci sapere appena riceverai notizie relative al nuovo aggiornamento ;-) ;-) ;-) grazie!

Se è facoltativo e sei tu a chiedere di fare questo aggiornamento puoi mettere anche gli avvocati di Berlusconi che nessun giudice di darà ragione....ovviamente gli avvocati ti diranno di fare una causa tanto loro riscuotono da te un bell'anticipo

Di dove sei?? Un consiglio fatti un file con i parametri della centralina che hai per adesso...perché appena vai in qualsiasi officina ti fanno L'AGGIORNAMENTO SOFTWARE

Di dove sei?? Un consiglio fatti un file con i parametri della centralina che hai per adesso...perché appena vai in qualsiasi officina ti fanno L'AGGIORNAMENTO SOFTWARE
Non tutti hanno gli strumenti. Ed inoltre si vede che hanno aggiornato poiché nella fattura mettono la voce: aggiornamento 6029 o roba simile (non so che versione sia).

Ma guarda che scrivono a te che è facoltativo, ma alle concessionarie gli dicono di farlo appena si va a fare il tagliando.
no,se te vai a fare il tagliando e non dici nulla loro ti facevano l'aggiornamento,ma te puoi tranquillamente dire che non lo vuoi,mi sono già informato in officina ed è cosi

no,se te vai a fare il tagliando e non dici nulla loro ti facevano l'aggiornamento,ma te puoi tranquillamente dire che non lo vuoi,mi sono già informato in officina ed è cosi
Ah vabbe questo si. Infatti io già ho informato l officina che l aggiornamento non lo voglio e per loro non c era nessun problema. Il fatto è per chi non lo sa, o per chi non dice di non farlo. In quel caso l officina aggiorna.

Ciao a tutti, è da un po che non scrivo, anche io (parecchie pagine addietro) mi ero lamentato che dopo l'aggiornamento era peggiorata.
Ora, dopo circa 5000km mi sono abituato a questo suo "andamento" e onestamente fatico a ricordarmi com'era prima, però ha alzato di un pochino i consumi.
Ora sono a 5L/100km, quando prima facevo tranquillamente 4.7, e record 4.5 con guida da super nonno.
Però in D, ho ancora la sensazione che non si liberi del tutto come dovrebbe... mah.
Per il discorso avvocati e associazione consumatori non me ne intendo, spero solo venga fuori un aggiornamento migliorativo.

X