daderinik
Alfista principiante
- 7 Novembre 2016
- 38
- 10
- 9
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- My2014 2.0 MJTD 150cv
- Altre Auto
- Alfa GT 1.9 MJTD 150CV
I miei sono consigli ebbe lo dico con certezza. Il perché non me lo chiede in quanto non ve lo dirò mai. Se non rompete le scatole al numero verde chi ha il 20 e ha fatto l'aggiornamento se lo tiene così. Poi fate come volete.
Concordo pienamente. Fatevi sentire! Io la settimana scorsa ho aperto un ticket proprio perchè dopo l'aggiornamento "6029" la mia 2.0 150CV è diventata "moscia": non è più l'auto che ho scelto di comprare! Addirittura, l'ho scoperto da poco, schiacciando a fondo l'acceleratore pensando così di compensare la perdita di spinta, sotto i 2000 giri in 5° passa almeno un secondo prima che il motore inizi pigramente ad aumentare di giri: uno schifo! Prima non si comportava certo così.
Dopo un paio di settimane mi ha richiamato il call center di FCA dicendomi che, parole testuali, "[...] L'AGGIORNAMENTO "6029" SERVE A FAR RIENTRARE LE EMISSIONI NEI PARAMETRI CHE ENTRERANNO IN VIGORE NEL 2017 E NON E' REVERSIBILE. L'AUTO SE LA TIENE COSI' ! " Grazie FCA, un auto così, però, io non l'avrei comprata! (Perchè non vi riprendete l'oggetto in garanzia e mi ridate i soldi? - scusate lo sfogo!)
Il call center mi ha anche detto che non sono previsti aggiornamento correttivi. Fatevi sentire altrimenti "l'auto cela teniamo così" - tutti!
Ultima modifica: