Aggiornamento centralina motore

Scusate ma comè possibile che da 6029 si salta a 6093? poi xk a qualcuno fanno 6023 ad altri 6093?
Io nn vado in conce x paura che mi fanno il 6029 che ha deluso tutti.

• Like
Reactions: cealby
Scusate ma comè possibile che da 6029 si salta a 6093? poi xk a qualcuno fanno 6023 ad altri 6093?
Io nn vado in conce x paura che mi fanno il 6029 che ha deluso tutti.
Sono tutti aggiornamenti facoltativi,se vai a farti fare ad esempio il tagliando puoi tranquillamente dire che non vuoi l'aggiornamento della centralina,come ho fatto io

Sono tutti aggiornamenti facoltativi,se vai a farti fare ad esempio il tagliando puoi tranquillamente dire che non vuoi l'aggiornamento della centralina,come ho fatto io

Il servizio clienti FCA mi ha detto che sono "facoltativi fino ad un certo punto" - sto parlando del 6029 - "perchè riguarda l'omologazione del veicolo". La mia officina mi ha detto la stessa cosa e che alla lunga rimandarlo avrebbe fatto decadere la garanzia. Su quest'ultimo punto forse l'officina si riferiva al mio caso particolare di garanzia di 5 anni.
Comunque, si! E' possibile chiedere all'officina di non fare l'aggiornamento. Se mi fossi immaginato le conseguenze anch'io non lo avrei fatto.

- Informazione Pubblicitaria -
In conclusione nn è stato tolto il 6029 cè ancora possibilità che lo facciano?

Mi sa che ci stiamo facendo le seghe mentali con i codici... ormai le abbiamo sparate tutte. A quanto pare il 6029 è stato bloccato, ora rimane il dubbio tra 6023 e 6093, ma dalle immagini postate in precedenza l'ultimo aggiornamento è il 6093 (forse pure decente)

Mi sa che ci stiamo facendo le seghe mentali con i codici... ormai le abbiamo sparate tutte. A quanto pare il 6029 è stato bloccato, ora rimane il dubbio tra 6023 e 6093, ma dalle immagini postate in precedenza l'ultimo aggiornamento è il 6093 (forse pure decente)

Sei sicuro del blocco dell'aggiornamento 6029? La mia officina il 9 dicembre mi diceva che la campagna di aggiornamento 6029 era ripartita dopo una breve pausa...

Sei sicuro del blocco dell'aggiornamento 6029? La mia officina il 9 dicembre mi diceva che la campagna di aggiornamento 6029 era ripartita dopo una breve pausa...
Mi pare molto strano che un'officina faccia un aggiornamento e un'altra officina ne faccia un altro sulla stessa tipologia di motore, molto strano.. se sono partiti con il 6093, quello è ( come l'aggiornamento di un iPhone..)

• Like
Reactions: giodd
Alla mia 2.0 150CV a novembre hanno fatto l'aggiornamento 6029. Di questo ne sono certo.

Alla mia 2.0 150CV a novembre hanno fatto l'aggiornamento 6029. Di questo ne sono certo.
Purtroppo io penso di parlare per l'1.6, penso perchè in realtà parliamo tutti di aria fritta, infatti solo None ha avuto il piacere di provare il nuovo aggiornamento per l'1.6.
Io aspetto il 5 gennaio che ho in programma l'aggiornamento (il 6029 mi era stato già fatto prima della consegna) e poi vi farò sapere, ora mi metto in vacanza :D

Ultima modifica:
X