Sono tutti aggiornamenti facoltativi,se vai a farti fare ad esempio il tagliando puoi tranquillamente dire che non vuoi l'aggiornamento della centralina,come ho fatto ioScusate ma comè possibile che da 6029 si salta a 6093? poi xk a qualcuno fanno 6023 ad altri 6093?
Io nn vado in conce x paura che mi fanno il 6029 che ha deluso tutti.
Sono tutti aggiornamenti facoltativi,se vai a farti fare ad esempio il tagliando puoi tranquillamente dire che non vuoi l'aggiornamento della centralina,come ho fatto io
Mi sa che ci stiamo facendo le seghe mentali con i codici... ormai le abbiamo sparate tutte. A quanto pare il 6029 è stato bloccato, ora rimane il dubbio tra 6023 e 6093, ma dalle immagini postate in precedenza l'ultimo aggiornamento è il 6093 (forse pure decente)
Mi pare molto strano che un'officina faccia un aggiornamento e un'altra officina ne faccia un altro sulla stessa tipologia di motore, molto strano.. se sono partiti con il 6093, quello è ( come l'aggiornamento di un iPhone..)Sei sicuro del blocco dell'aggiornamento 6029? La mia officina il 9 dicembre mi diceva che la campagna di aggiornamento 6029 era ripartita dopo una breve pausa...
Purtroppo io penso di parlare per l'1.6, penso perchè in realtà parliamo tutti di aria fritta, infatti solo None ha avuto il piacere di provare il nuovo aggiornamento per l'1.6.Alla mia 2.0 150CV a novembre hanno fatto l'aggiornamento 6029. Di questo ne sono certo.