houseman1989
Alfista principiante
Io adesso il 29 devo fare il tagliando e chiederò anche di fare l'aggiornamento.. poi vediamo cosa salta fuori
Chiedi se c'è....prima di tutto!Io adesso il 29 devo fare il tagliando e chiederò anche di fare l'aggiornamento.. poi vediamo cosa salta fuori
Solo euro6?no no... il problema c'è anche sul 2.0 Parlo per esperienza personale
Solo euro6?
Io andrò in causa con FCA. Ho comprato un 150 CV e voglio quello. Per l'emissioni e le omologazioni sono c...i loro. Sono 12 gg che ho la vettura ferma in officina e mi hanno lasciato la vettura sost. sino a quando non me la riportano come prima non la riprendo. Una volta ritirata vado a fare la prova al banco e se non ha effettivamente 150 CV vado in causa.
Io andrò in causa con FCA. Ho comprato un 150 CV e voglio quello. Per l'emissioni e le omologazioni sono c...i loro. Sono 12 gg che ho la vettura ferma in officina e mi hanno lasciato la vettura sost. sino a quando non me la riportano come prima non la riprendo. Una volta ritirata vado a fare la prova al banco e se non ha effettivamente 150 CV vado in causa.