A parte che c'è una discussione apposita per i consumi, poi fermo restando che ognuno fa quello che vuole, ma 4300 km a trimestre non sono un po' pochi per avere un diesel?
Purtroppo confermo che, contrariamente da quanto avevo capito in officina, l'aggiornamento 6093 non ha nulla a che vedere con il precedente aggiornamento 6029, quindi non dovrebbe apportate migliorie.
Io la lettera l'ho ricevuta oggi... e l'aggiornamento l'ho fatto settimana scorsa.... e non mi sono accorto di nessun miglioramento in prestazioni e in consumi, purtroppo!!!
Anche io ho ricevuto oggi la lettera 6093.. Speravo migliorasse finalmente dopo lo scorso aggiornamento non si va sopra i 14.5-15 km /l in qualsiasi condizione... Invece già leggo che nn cambia nulla.
Quando vado in officina per l'aggiornamento provo a chiedere per un ritorno alla vecchia mappa ma la vedo dura...
Purtroppo confermo che, contrariamente da quanto avevo capito in officina, l'aggiornamento 6093 non ha nulla a che vedere con il precedente aggiornamento 6029, quindi non dovrebbe apportate migliorie.Visualizza allegato 134898