A me il conce mi aveva chiaramente detto che una volta fatto l'aggiornamento non si tornava più indietro,l'unica cosa è che dopo tante lamentele abbiano "studiato" in meglio un altro aggiornamento.
Bio non ci sto a capire niente tanto vale la pena a sto puntornando torno alla mappa vecchia e addio aggiornamento che poi tecnicamente parlando si può tornare ala mappa vecchia il problema è che alfa romeo non vuole perché vuole far restare questi cavolo di aggiornamenti per le emissioni
Quasi 1000km ai 130 in autostrada sempre a 15-16 km/l. Va a 20 quando è in lieve discesa
- Informazione Pubblicitaria -
A me manco in discesa ci arriva più porca miseria io faccio spesso Napoli Verona prima facevo da cdb 18,5 in media ora non vado oltre i 15
Bio non ci sto a capire niente tanto vale la pena a sto puntornando torno alla mappa vecchia e addio aggiornamento che poi tecnicamente parlando si può tornare ala mappa vecchia il problema è che alfa romeo non vuole perché vuole far restare questi cavolo di aggiornamenti per le emissioni
Anche a me officina e servizio clienti FCA mi hanno detto che dall'aggiornamento non si torna più indietro (vedi miei vecchi post). L'impedimento è sicuramente solo politico. Se la tua officina ti permette di tornare alla mappa originale faccelo sapere, sarebbe un precedente prezioso. Io sarei disposto anche a venire fino in Veneto per farmi rimettere la mappatura originale!
Certo oggi vi faccio sapere alle 4 ho l'appuntamento sperando che ciò non mi faccia perdere la garanzia credimi sono andato 10 volte a chiedere spiegazioni e ho tartassato il call center ma non se ne fregano minimamente oggi vediamo che succede
Certo oggi vi faccio sapere alle 4 ho l'appuntamento sperando che ciò non mi faccia perdere la garanzia credimi sono andato 10 volte a chiedere spiegazioni e ho tartassato il call center ma non se ne fregano minimamente oggi vediamo che succede
Per il 1.6 c'è un nuovo aggiornamento che dovrebbe migliorare un po' la situazione, se ne parlava qualche pagina addietro. Purtroppo è il 2.0 ad essere bloccato, ancora
A me non hanno parlato di altro aggiornamento ma bensì di riportarla alla mappa originale speriamo sia vero
Ragazzi brutta notizia l'alfa ha pensato bene di criptare le centraline e che non è più possibile tornare indietro (fino a qualche giorno fa qualcuno c'è riuscito) e l'aggiornamento 6093 riguarda la spia avaria motore non la campagna di emissioni l'ho letto io personalmente in officina ora tartasso il cell center e vediamo
Dopo il primo vero freddo la mia Giulietta my 1.6 c TCT con aggiornamento ha il problema della spia motore iniezione. Altro ad oggi nulla di negativo da segnalare. Venerdì vado in officina e vediamo...