Ciao a tutti, ho una Giulietta MY2014 di NOV 2015.
Oggi ho fatto il primo tagliando e l'aggiornamento tanto discusso....
Questo il mio punto di vista....
Con l'auto ho fatto 20.000 km il primo anno... e sono abbastanza pignolo.... e sensibile sia ai rumori che al funzionamento....
Appena ritirata l'auto ho notato la differenza che in tanti descrivete sul forum....
Sicuramente è cambiata la risposta del pedale dell'acceleratore, secondo me hanno modificato le curve di erogazione.
Provando in autostrada la macchina in termini di ripresa, velocità, sensazione di potenza non ho notato alcuna perdita.
Secondo me questo aggiornamento da una parte sicuramente ha "sistemato" dei valori di emissione come da lettera, ma nello stesso tempo ha migliorato la risposta in ripresa che soprattutto in D era troppo nervosa....ora è più confortevole.
Prima dell'aggiornamento, in modalità N ho avvertito alcune volte un vuoto sui 2000 giri.... ma non sempre.... solo in alcune condizioni.
Ora l'impressione è che a questo numero di giri per avere la stessa risposta di prima bisogna premere un pò di più il pedale, ma nello stesso tempo questa corsa un pò allungata dà la possibilità di gestire meglio l'erogazione.
In modalità D prima nel traffico era uno strattone continuo..... ora riesco ad evitarlo modulando meglio l'accelerazione, ma se premo di più ottengo gli strattoni che prima erano sempre presenti...
non so se mi sono spiegato bene.... questo è quello che ho notato io.
Ciao a tutti.