Aggiornamento estetico 147 del 2003 al modello post restyling

Le fiancate NN dovrebbero averle cambiate, solo il muso, il cofano posteriore con i fari annessi mi pare ;)

Il tetto e il giro porte di solito nn vengono modificati xkè è abbastanza costoso.
 
Ok perfetto ;) grazie mille a tutti

Sapete per caso dove posso trovare tutte le versioni della 147 dalla q2 alla ducati corse alla moving alla collezione alla blackline ecc.
 
Ok perfetto ;) grazie mille a tutti

Sapete per caso dove posso trovare tutte le versioni della 147 dalla q2 alla ducati corse alla moving alla collezione alla blackline ecc.
Allo sfascio!

Anche se per i paraurti oppure i famosi kit zender, lester e cadamuro andrei a vedere su Alfisti.net
 
No ma intendevo una sorta di descrizione delle caratteristiche tra i vari modelli XD
Ah ecco... sui vari cataloghi (vecchi depliant delle concessionarie) oppure su internet.. io così a memoria non me li ricordo bene bene nei dettagli.

Cerca bene qui sul forum nella sezione area tematica specifica dedicata all'Alfa 147 sezione: curiosità e informazioni generali.

Altro non ti saprei dire...

La moving era quella base se non ricordo male, non aveva dotazioni e/o allestimenti particolari.

Le più belle senza dubbio le Q2 e l'allestimento black-line

ma la tua di che anno è?

Jtd o Twin Spark?
 
  • Like
Reactions: ferrari5
Ah ecco... sui vari cataloghi (vecchi depliant delle concessionarie) oppure su internet.. io così a memoria non me li ricordo bene bene nei dettagli.

Cerca bene qui sul forum nella sezione area tematica specifica dedicata all'Alfa 147 sezione: curiosità e informazioni generali.

Altro non ti saprei dire...

La moving era quella base se non ricordo male, non aveva dotazioni e/o allestimenti particolari.

Le più belle senza dubbio le Q2 e l'allestimento black-line

ma la tua di che anno è?

Jtd o Twin Spark?
Hai colto nel segno XD il mio obiettivo finale sarebbe proprio quello di ottenere per filo e per segno tutta l'estetica della Q2. La mia è del 2003 ed è benzina 1.6 TS 120 cv quella con variatore per intenderci.
 
Ciao a tutti, la versione q2 rispetto al quella normale come segni identificativi ha:
Cerchi in lega
Specchietti cromati
Strisce cromate orizzontali su presa d'aria paraurti anteriore
Nel fregio centrale strisce cromate a forma quadrata
Vernice nera sotto paraurti post.

Non mi sembra molto difficile da riprodurre .......
147 q2.jpg

ALFA-ROMEO-147--5-Doors--1453_46.jpg
 
Quella che hai postato sotto non ha nè le strisce cromate orizzontali nè quelle quadrate nel fregio centrale


Sono due versioni differenti ?
 
Quella che hai postato sotto non ha nè le strisce cromate orizzontali nè quelle quadrate nel fregio centrale


Sono due versioni differenti ?
Ma perche?????? ferrari5 ....guarda bene le foto .......
:)......... la prima e' la versione Q2, la seconda e un restyling normale ........
era per far vedere la differenza che e' minima .............
 
  • Like
Reactions: ferrari5
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma perche?????? ferrari5 ....guarda bene le foto .......
:)......... la prima e' la versione Q2, la seconda e un restyling normale ........
era per far vedere la differenza che e' minima .............
Hai ragione !!! Che cantonata XD
 
  • Like
Reactions: merk