Aggiornamento Firmware Alfa GT

bo alla fine ho optato per un trasmettitore fm dab, 20€ ha lo schermo digitale e quando lo accendo copre completamente la stazione radio su cui lo sto ascoltando e l' audio dall' iphone si sente benissimo, il connect è stato progettato e sviluppato da qualcuno che era meglio se faceva altro secondo me, fa cose senza senso tipo ogni volta che lo spengo si reindicizza i cd del caricatore e mette il cd che vuole lui, cè il cavo aux, ma non funziona, ho chiamato in alfa per chiedere dove e come avere un aggiornamento anche pagandolo a prezzo pieno mi hanno risposto che non hanno notizie di un aggiornamento per quella versione, qui, il supporto del forum è pari a zero ogni discussione in cui mi sono messo non ho avuto mezzo aiuto concreto,un link, ne una risposta ai messaggi privati e non sono l' unico, appena ho 500 euro da buttare, assieme alle 500 euro butto anche il connect e ci metto un bel car pc o qualcosa di simile, mi spiace solo perchè ci tenevo ad avere tutta la strumentazione onboard originale.
 
ah che peccato, cmq anchio stavo pensando di prendermi un trasmettitore fm, se lo metto nel baule per non averlo li in mezzo prende col telecomando?
 
no ma va allora quello che ho preso io è largo e profondo come l' iphone 4 lungo 3 cm, non da fastidio sopratutto perchè metto il cell nel posacenere e ci sta,se lo metti nel baule non credo che riesca a coprire bene il segnale... comunque sono veramente deluso dal connect ma ancora di piu dal forum che non ci caga minimamente, so di per certo che molti hanno a casa il cd con l' aggiornamento di tutto e nessuno si degna di dire toh, povero cristo, pigliati sto link o dammi 20 euro e ti mando il cd...niente se ne fottono, boh avranno tutti la giulietta adesso.... tu hai provato ad aggiornare il firmware ? so di per certo che quella iso funziona dato che nel forum da cui l' ho preso ne parlano tutti bene, io sabato vado da un amico che ha un masterizzatore plextor nuovo che costa una manata e riprovo a masterizzarlo con quello, se la iso funziona, andrà anche a me... rimango fiducioso. a presto
 
uno di questi giorni provo e ti faccio sapere ma dubito che io riesca a farlo. grazie cmq
 
Ragà io il trasmettitore l'ho subito squalificato! nelle nostre nasone abbiamo un'impianto davvero con i fiocchi.....mettere questo trasmettitore fm andiamo a perdere circa il 70% di qualità oltre che ad avere disturbi ........Dcecc ho visto che ti sei spolmonato nel forum ma nessuno ci aiuta !!!
 
niente anvhio uguale lampeggia ma niente aggiornamento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto