D
dcecc
Utente Cancellato
bo alla fine ho optato per un trasmettitore fm dab, 20€ ha lo schermo digitale e quando lo accendo copre completamente la stazione radio su cui lo sto ascoltando e l' audio dall' iphone si sente benissimo, il connect è stato progettato e sviluppato da qualcuno che era meglio se faceva altro secondo me, fa cose senza senso tipo ogni volta che lo spengo si reindicizza i cd del caricatore e mette il cd che vuole lui, cè il cavo aux, ma non funziona, ho chiamato in alfa per chiedere dove e come avere un aggiornamento anche pagandolo a prezzo pieno mi hanno risposto che non hanno notizie di un aggiornamento per quella versione, qui, il supporto del forum è pari a zero ogni discussione in cui mi sono messo non ho avuto mezzo aiuto concreto,un link, ne una risposta ai messaggi privati e non sono l' unico, appena ho 500 euro da buttare, assieme alle 500 euro butto anche il connect e ci metto un bel car pc o qualcosa di simile, mi spiace solo perchè ci tenevo ad avere tutta la strumentazione onboard originale.