Aggiornamento firmware uconnect 18.01.41 6.5 Giulietta

TonyGiambona

Nuovo Alfista
17 Agosto 2017
3
6
4
29
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 super,pack business.
Salve signori non ricordo dove ho letto che c'era disponibile un nuovo aggiornamento firmware per u Connect 6.5 sarebbe il 18.01.41 non ho trovato nulla a riguardo se non il 17. Qualcuno saprebbe darmi una dritta grazie? E cosa cambia eventualmente ??
 
  • Like
Reactions: Roxtct
Tieni la 17 ho letto sul forum che se metti la 18 non si può più aggiornare le mappe qualcuno aveva messo le mappe aggiornate nel forum ma dicevano che con la versione 18 non si può fare se non in conce[emoji24][emoji24][emoji24]
 
Tieni la 17 ho letto sul forum che se metti la 18 non si può più aggiornare le mappe qualcuno aveva messo le mappe aggiornate nel forum ma dicevano che con la versione 18 non si può fare se non in conce[emoji24][emoji24][emoji24]
Non mi interessano le mappe..per quanto poi siano aggiornate sempre male vanno..e sempre vecchie sono..
 
E però meglio aggiornarle se si può ovviamente gratis[emoji51][emoji51] aggiorna poi passi alla 18 io se potessi farei così ma ho già la 18...[emoji24][emoji24] appena mettono aggiornamento non aspetto troppo tempo per paura di non trovarli più
 
E però meglio aggiornarle se si può ovviamente gratis[emoji51][emoji51] aggiorna poi passi alla 18 io se potessi farei così ma ho già la 18...[emoji24][emoji24] appena mettono aggiornamento non aspetto troppo tempo per paura di non trovarli più
Non si possono aggiornare le mappe poiché chiede il codice.
 
  • Like
Reactions: None
Ciao avrei bisogno dell aggiornamento uconnect live per giulietta 2016 qualcuno puo darmi qualche dritta?in alfa mi hanno chiesto 230€!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non ho il gps ho solo bisogno di un aggiornamento uconnect live per poter connettermi con l applicazione del telefono
 
  • Like
Reactions: Mauro66