Aggiornamento iPhone IOS 13 spariti i preferiti e la rubrica del telefono

docfede

Nuovo Alfista
18 Ottobre 2017
23
4
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 Q4
Salve a tutti. Ho fatto l’aggiornamento dell’iPhone a iOS 13 e ora la Stelvio non vede più la lista dei contatti preferiti, e non è più possibile aggiungerli. Ho provato a disconnettere e riconnettere nuovamente il telefono come se fosse un nuovo apparecchio e non importa neppure più i nomi della rubrica.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Suggerimenti?
Stelvio q4 12-2017 (pre Apple/Android car purtroppo)
 
  • Like
Reactions: Victor76
Con l’aggiornamento di oggi a ios 13.1 tutto è tornato a funzionare
 
  • Like
Reactions: Hellhammer
Aggiornamento di un’ora fa !
 
Aggiornato a 13.1
La rubrica è tornata ma i preferiti non sono più funzionanti. Si apre la schermata ma manca la funzione aggiungi preferiti.
Potresti dirmi la versione del software della tua Stelvio....forse devo aggiornare il mio.
Grazie mille
 
Io ho la giulia ma dopo l’aggiornamento ha funzionato un paio di ore ; poi è ri scomparsa ed adesso non funziona
 
Nel mio caso malgrado iOS 13.1 non funziona. Non legge la rubrica e i preferiti
 
Penso che del probabilmente dovrà occuparsene l’alfa, stamattina ho segnalato il problema al numero verde del servizio clienti e poi l’ho fatto vedere in officina. ed invito tutti a farlo perché più segnalazioni arrivano meglio è
 
  • Like
Reactions: Fcl
Anche da me la stessa cosa non funziona più
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti. Ho fatto l’aggiornamento dell’iPhone a iOS 13 e ora la Stelvio non vede più la lista dei contatti preferiti, e non è più possibile aggiungerli. Ho provato a disconnettere e riconnettere nuovamente il telefono come se fosse un nuovo apparecchio e non importa neppure più i nomi della rubrica.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Suggerimenti?
Stelvio q4 12-2017 (pre Apple/Android car purtroppo)


Stesso identico problema sia con iOS 13 che iOS 13.1. Il problema a mio avviso è dovuto ad IOS e non all’Alfa. Per esperienza vi dico che ogni volta che installavo una versione beta di iOS mi si presentava questo problema, poi magicamente con la versione ufficiale tutto tornava a posto. Ho l’impressione che Apple abbia fatto tutto di fretta e abbia rilasciato una versione ufficiale non del tutto a posto. Vi siete accorti (parlo con chi non ha Apple Car) che se premete sul microfono in whatsapp è possibile dettare un messaggio mentre prima era impossibile e per farlo era necessario cambiare la fonte di uscita dell’iPhone, Switchando da alfa Connect a telefono?