Il punto è un altro ancora: questo è il tuo problema ma non è la regolaIl punto è un altro. Gli aggiornamenti non arrivano anche se si ha il pacchetto attivo.
Cerchiamo di non fare confusione tra un problema personale e il funzionamento del sistema
Il punto è un altro ancora: questo è il tuo problema ma non è la regolaIl punto è un altro. Gli aggiornamenti non arrivano anche se si ha il pacchetto attivo.
Questo tuo pensiero lo condivido (e questo è un evento eccezionale visto il pregressoA chi importa degli aggiornamenti locali, dove vivi e guidi ogni giorno conosci il 99% del territorio
 )Come leggeresti queste due situazioni? Magari mi sbaglio ma io una la intepreto come un utente che ha le mappe del 2023 e non ha mai ricevuto nemmeno gli aggiornamenti locali e un altro utente che ha le mappe complete del 2023 ma nel 2025 ha avuto aggiornamenti locali.Libero di pensare ciò che credi
Semplicissimo: la seconda videata riporta il nuovo pack mappe disponibili via wifi ma non ancora caricate (avverte l'utente che deve procedere a caricarle con wifi sicuro)Come leggeresti queste due situazioni? Magari mi sbaglio ma io una la intepreto come un utente che ha le mappe del 2023 e non ha mai ricevuto nemmeno gli aggiornamenti locali e un altro utente che ha le mappe complete del 2023 ma nel 2025 ha avuto aggiornamenti locali.
Sbaglio qualcosa?
Ciao Louis, io su questa cosa continuo a non trovarmi . La mia non è certamente del mercato parallelo, è nuova di fabbrica e come da consiglio della signorina che ha risposto anche a me, si è aggiornata alla versione 2024 con l’aggiornamento manuale.Ti ha dato una informazione perfetta.
1) Con gli aggiornamenti locali (pertinenti) che avvengono via OTA la versione NON CAMBIA MAI. Le strade cambiano ma solo quelle che sei solito "frequentare" (non a caso si parla di mappe "pertinenti")
2) La versione del primo caricamento (nel tuo caso 2023) cambia SOLO con l'aggiornamento generale (che avviene SOLO via WIfi e per alcune versioni del mercato parallelo anche manualmente tramite USB)
Nel senso caro Francy che hai provveduto manualmente con la chiavetta scaricando il file mappe?si è aggiornata alla versione 2024 con l’aggiornamento manuale.
Si.Nel senso caro Francy che hai provveduto manualmente con la chiavetta scaricando il file mappe?
Caro Francy purtroppo lo dico da tempo ma non mi volete mai ascoltare: lo scaricamento e l'istallazione del file mappe dal sito Stellantis è di natura "generica e non "dedicata" (ovvero non è accompagnato dal seriale della vostra vettura). Questo potrebbe compromettere il futuro degli aggiornamenti OTA sulla vostra vettura.
Hai ragione! infatti avevo anche simulato un finto viaggio a Milano per capire se l'intelligenza del programmatore aveva previsto un aggiornamento locale preventivo... Un buco nell' acqua (o cmq mai ricevuto pop-up o altro)A chi importa degli aggiornamenti locali, dove vivi e guidi ogni giorno conosci il 99% del territorio
Guarda Max di preventivo in AR c'è solo quello che ti viene rilasciato in fase di pre acquistoHai ragione! infatti avevo anche simulato un finto viaggio a Milano per capire se l'intelligenza del programmatore aveva previsto un aggiornamento locale preventivo... Un buco nell' acqua (o cmq mai ricevuto pop-up o altro)