Era ampiamente immaginabile non fosse stata l'officina AR a consigliarti l'aggiornamento manuale ma il Customer.Questa è la mail che mi hanno mandato a suo tempo.
Ed io ho fatto l'aggiornamento "manualmente" come facevo sulle Stelvio.
Mappe aggiornate senza problemi.
Visualizza allegato 293006
A me capita con una certa frequenza. Direi che almeno una volta ogni 6 mesi vedo quel messaggio. Ma anche quando cambio zone di viaggio : arrivo e nulla. Spengo, lascio la macchina parcheggiata un pò, riaccendo e compare messaggio.Dovresti vedere ogni tanto oppure se cambi zona la scritta … mappe di pertinenza aggiornate o qualcosa di simile !!! Questo intendono loro .. praticamente una piccola zona e non per intenderci tutta Italia !!
Personalmente non ho mai visto tale notifica.A me capita con una certa frequenza. Direi che almeno una volta ogni 6 mesi vedo quel messaggio. Ma anche quando cambio zone di viaggio : arrivo e nulla. Spengo, lascio la macchina parcheggiata un pò, riaccendo e compare messaggio.
Segno che quello che hanno risposto a @faggianetto è abbastanza veritiero, per lo meno sulla frequenza degli aggiornamenti e sul fatto che non bisogna far nulla.
Dipende dalle zone che si frequentano: a Milano vi sono tali aggiornamenti 2 o 3 volte al mesePersonalmente non ho mai visto tale notifica.
Personalmente non ho mai visto tale notifica.
Stessa situazione, tra l'altro nella foto allagata sembra tutto connesso, token valido e l'auto sta quasi sempre parcheggiata all'aperto (o in box in cui cmq prende il cellulare).Io su una MY25 ho mappe 2023, da giugno l auto è stata zona Vigevano, Milano, Parma, Napoli, Brindisi, Trentino. MAI UNA NOTIFICA