Aggiornamento mappe…..info

Questo aggiornamento lo riesci a vedere perchè hai comprato l'abbonamento da Mopar, immagino. E' così?
Sì, ho l'abbonamento map care attivo, mi pare ancora per quest'anno. Credo quindi che avrò ancora uno o due aggiornamenti, ma poi non penso che ne farò altri, perchè le strade ormai dovrebbero averle costruite tutte. :D
 
Ad oggi la pagina per scaricare la licenza della 1126 non funziona...:mad:
 
  • Like
Reactions: Kodiak
Scusate dove si può scaricare l’aggiornamento?
 
caricare solo la cartella scelta

Procedura di "Aggiornamento mappe"
Per aggiornare le mappe di navigazione, procedere come segue:
avviare il motore;
con vettura ferma, inserire la chiave USB, contenente le mappe aggiornate, all'interno di una delle porte USB ubicate sul tunnel centrale;
all'interno della funzione "Aggiornamento mappe", selezionare l'opzione "Aggiorna mappe". Sul display verrà visualizzata una videata con la versione e la durata in minuti dell’intera procedura;
selezionare la funzione "Aggiornamento". Sul display verrà visualizzata una videata con le indicazioni da seguire e la richiesta di conferma;
confermare per avviare il processo.
Durante l'aggiornamento rimarranno visualizzate le indicazioni da rispettare e lo stato di avanzamento del processo. In questa fase sarà possibile movimentare la vettura.
Buongiorno
scusate se mi inserisco in una discussione gia' aperta più volte e forse farò una domanda a cui è gia' stata data una risposta,
la domanda è la seguente; nella chiavetta va caricato solo la cartella della mappa o anche il file della licenza ? personalmente ho caricato entrambi i file ma al momento dell'aggiornamento mi esce il messaggio "impossibile aggiornare ora provare più tardi " forse sbaglio qualcosa.
 
Buongiorno
scusate se mi inserisco in una discussione gia' aperta più volte e forse farò una domanda a cui è gia' stata data una risposta,
la domanda è la seguente; nella chiavetta va caricato solo la cartella della mappa o anche il file della licenza ? personalmente ho caricato entrambi i file ma al momento dell'aggiornamento mi esce il messaggio "impossibile aggiornare ora provare più tardi " forse sbaglio qualcosa.
Si, anche la licenza. Hai formattato bene la chiavetta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Installazione riuscita senza problemi. Circa 25 min
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta