Aggiornamento mappe…..info

Scusate ma il navigatore fa parte dei servizi connessi? Perché sulla mia my2020 presa usata non ne trovo traccia
 
  • Like
Reactions: vincerago
Installate. Funzionano!!!!! L'installazione dura poco meno di 30 minuti.
 
  • Like
Reactions: Alexcorbetta
Grazie per l’info, contatto subito il mio amico per farmele scaricare 😉
Ciao scusa il disturbo volevo sapere da dove poter scaricare le mappe per il navigatore.. io ho una my 19 da circa un anno e mezzo e a parte aggiornamento sw normale che sono riuscito a scaricarlo da solo quello delle mappe invece no.. se avete qualche info vi sarei grato
 
Ciao scusa il disturbo volevo sapere da dove poter scaricare le mappe per il navigatore.. io ho una my 19 da circa un anno e mezzo e a parte aggiornamento sw normale che sono riuscito a scaricarlo da solo quello delle mappe invece no.. se avete qualche info vi sarei grato
Devi fare l’account su mopar e poi fare l’abbonamento
 
Non senza una certa sorpresa, scopro che è disponibile la mappa 1126 per i sistemi di prima generazione. La mappa 1121 era stata rilasciata praticamente un mese fa, dopo quattro mesi buoni dalla precedente.
Alla prima occasione la installo e vedo un po' cos'ha di nuovo (se effettivamente qualcosa di nuovo c'è). Peraltro, ho notato che le indicazioni di traffico e rallentamenti cominciano ad essere più frequenti e (quasi) pertinenti.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e VURT
Mi confermate che sulla chivatta formattata Ntfs vada caricata solo una delle due cartelle con il file di installazione? io caricherò la mappa West. La usb è indifferente inserirla nella usb sotto al clima o nel portaoggetti?
 
Mi confermate che sulla chivatta formattata Ntfs vada caricata solo una delle due cartelle con il file di installazione? io caricherò la mappa West. La usb è indifferente inserirla nella usb sotto al clima o nel portaoggetti?
caricare solo la cartella scelta

Procedura di "Aggiornamento mappe"
Per aggiornare le mappe di navigazione, procedere come segue:
avviare il motore;
con vettura ferma, inserire la chiave USB, contenente le mappe aggiornate, all'interno di una delle porte USB ubicate sul tunnel centrale;
all'interno della funzione "Aggiornamento mappe", selezionare l'opzione "Aggiorna mappe". Sul display verrà visualizzata una videata con la versione e la durata in minuti dell’intera procedura;
selezionare la funzione "Aggiornamento". Sul display verrà visualizzata una videata con le indicazioni da seguire e la richiesta di conferma;
confermare per avviare il processo.
Durante l'aggiornamento rimarranno visualizzate le indicazioni da rispettare e lo stato di avanzamento del processo. In questa fase sarà possibile movimentare la vettura.
 
  • Like
Reactions: maurinoBO
Non senza una certa sorpresa, scopro che è disponibile la mappa 1126 per i sistemi di prima generazione. La mappa 1121 era stata rilasciata praticamente un mese fa, dopo quattro mesi buoni dalla precedente.
Alla prima occasione la installo e vedo un po' cos'ha di nuovo (se effettivamente qualcosa di nuovo c'è). Peraltro, ho notato che le indicazioni di traffico e rallentamenti cominciano ad essere più frequenti e (quasi) pertinenti.
Questo aggiornamento lo riesci a vedere perchè hai comprato l'abbonamento da Mopar, immagino. E' così?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questo aggiornamento lo riesci a vedere perchè hai comprato l'abbonamento da Mopar, immagino. E' così?
AGGIORNAMENTO MAPPE
(ove presente)
Il sistema di navigazione (ove presente), per garantire prestazioni ottimali, necessita di un aggiornamento periodico.
Per questo il servizio Mopar® Map Care offre un nuovo aggiornamento della mappa ogni tre mesi.
Gli aggiornamenti possono essere scaricati dal sito maps.mopar.eu ed installati direttamente sul sistema Connect. Tutti gli aggiornamenti sono gratuiti per 3 anni a partire dalla data di inizio della garanzia sulla vettura.