Grazie per l’info, contatto subito il mio amico per farmele scaricareSono uscite le mappe 20.0
Ciao scusa il disturbo volevo sapere da dove poter scaricare le mappe per il navigatore.. io ho una my 19 da circa un anno e mezzo e a parte aggiornamento sw normale che sono riuscito a scaricarlo da solo quello delle mappe invece no.. se avete qualche info vi sarei gratoGrazie per l’info, contatto subito il mio amico per farmele scaricare
Devi fare l’account su mopar e poi fare l’abbonamentoCiao scusa il disturbo volevo sapere da dove poter scaricare le mappe per il navigatore.. io ho una my 19 da circa un anno e mezzo e a parte aggiornamento sw normale che sono riuscito a scaricarlo da solo quello delle mappe invece no.. se avete qualche info vi sarei grato
caricare solo la cartella sceltaMi confermate che sulla chivatta formattata Ntfs vada caricata solo una delle due cartelle con il file di installazione? io caricherò la mappa West. La usb è indifferente inserirla nella usb sotto al clima o nel portaoggetti?
Questo aggiornamento lo riesci a vedere perchè hai comprato l'abbonamento da Mopar, immagino. E' così?Non senza una certa sorpresa, scopro che è disponibile la mappa 1126 per i sistemi di prima generazione. La mappa 1121 era stata rilasciata praticamente un mese fa, dopo quattro mesi buoni dalla precedente.
Alla prima occasione la installo e vedo un po' cos'ha di nuovo (se effettivamente qualcosa di nuovo c'è). Peraltro, ho notato che le indicazioni di traffico e rallentamenti cominciano ad essere più frequenti e (quasi) pertinenti.
AGGIORNAMENTO MAPPEQuesto aggiornamento lo riesci a vedere perchè hai comprato l'abbonamento da Mopar, immagino. E' così?