Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

La mia funziona a meta' : se imposto la destinazione non si blocca, se visualizzo solo la mappa sì.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Scaricata mappa 1061, provato ad aggiornare grazie a Giulia donatrice sulla mia Giulia dell’11/17 con 8’8 ma mi da errore.
 
Ragazzi, forse non avete capito. Le mappe potete aggiornarle solo se avete un abbonamento in corso di validità. Altrimenti vi da errore.

Quando portate la macchina ad attivare il servizio si collegano con il witech sulla vettura. Non chiedetemi per fare cosa ma so solo dirvi che sulla mia l'aggiornamento funziona ed ho pagato 129 € per il servizio Mopar.
 
Ragazzi, forse non avete capito. Le mappe potete aggiornarle solo se avete un abbonamento in corso di validità. Altrimenti vi da errore.

Quando portate la macchina ad attivare il servizio si collegano con il witech sulla vettura. Non chiedetemi per fare cosa ma so solo dirvi che sulla mia l'aggiornamento funziona ed ho pagato 129 € per il servizio Mopar.
Chiaro...
 
Ragazzi, forse non avete capito. Le mappe potete aggiornarle solo se avete un abbonamento in corso di validità. Altrimenti vi da errore.

Quando portate la macchina ad attivare il servizio si collegano con il witech sulla vettura. Non chiedetemi per fare cosa ma so solo dirvi che sulla mia l'aggiornamento funziona ed ho pagato 129 € per il servizio Mopar.
che ti devo dire, a me non funzionano lo stesso.
upload_2020-12-21_8-50-9.png
 
Il tuo telaio ha abbonamento in corso di validità? Sei entro i 3 anni?
Se si, vai in FCA, te la aggiornano loro senza problemi.

Inoltre non è escluso che potrebbe essere un problema di chiavetta/file system/browser web utilizzato (pare che con google chrome ci siano problemi).
 
Il tuo telaio ha abbonamento in corso di validità? Sei entro i 3 anni?
Se si, vai in FCA, te la aggiornano loro senza problemi.

Inoltre non è escluso che potrebbe essere un problema di chiavetta/file system/browser web utilizzato (pare che con google chrome ci siano problemi).
assolutamente l'abbonamento è valido,
e non è un problema di chiavetta/browser etc etc lo possiamo escludere al 100%.
Non è che non vede le mappe, mi dice che quelle sulla macchina (1052) sono più aggiornate di quelle sulla chiavetta (1061)
 
assolutamente l'abbonamento è valido,
e non è un problema di chiavetta/browser etc etc lo possiamo escludere al 100%.
Non è che non vede le mappe, mi dice che quelle sulla macchina (1052) sono più aggiornate di quelle sulla chiavetta (1061)
Avrebbero rifatto lo stesso errore della 1056 sulla 1052?
Errare è umano, perseverare...
:eek:
 
  • Like
Reactions: centoos
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aaah ecco, non capivo infatti. Che dire, senza parole. Io ho aggiornato da 1051 a 1061.