Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Grazie Beppe..
No
Il problema l'hanno introdotto loro, non è "venuto fuori" per consumo o incuria scaduta la garanzia.
Anche il display dell’infotainment che si “segna” o i pararuota che si sfaldano li hanno introdotti loro con errori di progettazione. Ma purtroppo non rimborsano fuori garanzia, pur essendo ben più gravi e costosi di una mappa che si blocca dopo 90’. Purtroppo. L’unica è far leva su una segnalazione fatta prima che scadesse la garanzia. Altrimenti la vedo grigia. :-(

Grazie Beppe..

Anche il display dell’infotainment che si “segna” o i pararuota che si sfaldano li hanno introdotti loro con errori di progettazione. Ma purtroppo non rimborsano fuori garanzia, pur essendo ben più gravi e costosi di una mappa che si blocca dopo 90’. Purtroppo. L’unica è far leva su una segnalazione fatta prima che scadesse la garanzia. Altrimenti la vedo grigia. :-(
Se fuori garanzia ti cambiano la pompa dell'acqua la paghi.
Se la pompa nuova grippa dopo un giorno te la sostituiscono in garanzia.
Uguale...

In quanto a segnalare o ad aver segnalato hanno una lunga lista delle mie segnalazioni e, beh...credo che ad ogni mia telefonata si accenda un triangolo rosso lampeggiante sui loro PC che con un suono assordante di sirena dice: "Attenti: è un rompicoglioni!!! Chi cede anche solo 1€ sarà licenziato!!!"
:rolleyes:

Ultima modifica:
Se avevi aperto la pratica già prima, la garanzia deve risponderti..

Sul fatto che sia inutile chiamare Alfa, ahimè, concordo. C’ho perso solo tempo, pazienza e bile.

- Informazione Pubblicitaria -
Se avevi aperto la pratica già prima, la garanzia deve risponderti..

Sul fatto che sia inutile chiamare Alfa, ahimè, concordo. C’ho perso solo tempo, pazienza e bile.
Buona la seconda...
Mi sono stufato di dover sempre rincorrere problemi col customer care che quando ti risponde per mail ti scrive sempre e solo "prima rinnovi l'abbonamento alle mappe e poi ne parliamo".
Farò installare 'sta maledetta 002.010.043 (che sembra proprio esistesse già tre mesi fa per il mercato Svizzero - dal forum USA) e pace.
Spero solo di non dover poi rincorrere la 002.010.045 per correggere un bug della 002.010.043 che corregge un bug della 002.010.041 che corregge un bug della 002.009.055 che corregge un bug..........
Ma una stracavolo di Giulia Q tutta analogica non potevano farla?
La prossima, per essere in linea con la concorrenza, si guiderà da sola e durante la guida ti racconterà delle gesta di Ferrari, Campari, Ascari e Sivocci.
Tanto per mantenere viva qualche emozione.
:D

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: amati35
Ti si blocca qualsiasi versione di mappa (la scritta sotto alla mappa e non puoi più riprogrammare i percorsi) dopo 75 minuti (AR dice 90...se non è zuppa è pan bagnato).

io non ho mai avuto nessun problema di blocco, ha sempre funzionato benissimo. L’unica cosa, anche se raramente, mi si spegne e riaccende l’infotaiment

io non ho mai avuto nessun problema di blocco, ha sempre funzionato benissimo. L’unica cosa, anche se raramente, mi si spegne e riaccende l’infotaiment
Hai l'HW nuovo o il vecchio con SW fino allo 002.009.055?
Se hai l'HW vecchio e il suo sw 002.010.041 si blocca al 100%

Tanto è vero che il bug è riportato anche nel bollettino ufficiale AR per il SW ETM 002.010.043...

Allegati

• 7CFDC207-40A5-40D0-A0AE-36244EA9BA47.jpeg
    7CFDC207-40A5-40D0-A0AE-36244EA9BA47.jpeg
    231 KB · Visualizzazioni: 227
il primo che trova un link per la 002.010.043 lo posti alla velocità della luce! LOL

Sul forum internazionale non c'e' ancora.

Hai l'HW nuovo o il vecchio con SW fino allo 002.009.055?
Se hai l'HW vecchio e il suo sw 002.010.041 si blocca al 100%

Tanto è vero che il bug è riportato anche nel bollettino ufficiale AR per il SW ETM 002.010.043...

come faccio a vedere quale HW ho?

come faccio a vedere quale HW ho?
Se il tuo sw comincia con 002.xxx.xxx hai l'hw vecchio. Lo vedi dalla pagina dell'infotainment.
Se inizia con qualsiasi altro numero hai il nuovo.

Ma se hai il vecchio e qualsiasi SW fino allo 002.009.055 compreso NON hai il problema mappe.
:)

X