Sul sito maps.mopar.eu c'è sempre ancora la precedente versione 24.0.0 che ha il problema della d'estinzione non inseribile coi comandi vocaliCi son novità sulle mappe aggiornate?
Sul sito maps.mopar.eu c'è sempre ancora la precedente versione 24.0.0 che ha il problema della d'estinzione non inseribile coi comandi vocaliCi son novità sulle mappe aggiornate?
E noi li abbandoneremo con i rinnovi degli abbonamentici sono due strade ma AR non vuole seguire nessuna delle due. Ci hanno letteralmente abbandonati
Il rinnovo triennale riguarda esclusivamente le mappe e va fatto in officina. Il My Navigation invece riguarda solo i servizi live come il traffico, gli autovelox etc... Sono due distinti prodotti. Visti gli attuali problemi con le mappe secondo me non vale la pena fare nessuno di tutti e due i rinnoviChiedo un' informazione. My Navigation mi scade tra 3 giorni, sto provando a rinnovare dall' app ma mi propone solo l' opzopne mensile a € 9,90 oppure la annuale a € 109. Io sapevo che c' era la possibilità di rinnovo triennale che era più conveniente, ma non ne trovo traccia nell' app. Volevo sapere se esiste effettivamente il rinnovo triennale, quanto costa ed in caso affermativo se si puo' fare solo in concessionaria.
Grazie
Condivido l'utilità dei servizi autovelox (per me anche traffico). Ti dico solo che io ho optato per l'acquisto della app tomtom sul telefono che poi riproduco sull'auto tramite carplay. Mappe sempre aggiornate e traffico live a 14 €/anno. Altro che i prezzi "offerti" da AR.Grazie del chiarimento, quindi è corretto quello che propone l' app . Sulle mappe sono d' accordo con te, io ho in uso l' ultima con i comandi vocali funzionanti, però gli avvisi autovelox per me sono indispensabili , le segnalazioni del traffico non sono indispensabili, ma comunque utili. Purtroppo con google ti segnala gli autovelox solo se hai una destinazione impostata, invece il tom tom alfa te li segnala sempre, un suono se sei entro il limite, tre suoni se sei oltre e preferisco non rinunciare a questo servizio che mi ha già salvato la patente diverse volte.
Forse mi è sfuggito qualcosa, puoi per favore indicarmi quali potrebbero essere le soluzioni che Alfa non intende applicare?ci sono due strade ma AR non vuole seguire nessuna delle due. Ci hanno letteralmente abbandonati