Anche a me il sito risulta bloccato da diverso tempo e non trovo modo per l' aggiornamento della mappa 23.1 che notoriamente presenta il bag dell' impossibilità di inserire la destinazione con i comandi vocali.A me non riconosce le credenziali. Quindi deve essere in manutenzione. Succede per tutti i siti. Speriamo solo che non facciano danni
Qualcuno le ha provate e visto se funziona il vocale ?Sono uscite le nuove mappe 24.0.0
Provate e non funziona il vocaleQualcuno le ha provate e visto se funziona il vocale ?
Ho scaricato la nuova mappa 24.0.2024 ma anche questa ha lo stesso errore della precedente, cioè non è possibile inserire coi comandi vocali la destinazione e l' indirizzo. Ho nuovamente segnalato il problema al servizio di customer care e la risposta è quella solita: rivolgiti all' assistenza, che detto tra noi non è in grado di risolvere l' errore.Provate e non funziona il vocale
L’assistenza non potrà mai risolvere l’errore. Il problema lo hanno creato loro, infatti lo abbiamo tutti. Richiamali dicendo che sei stato in assistenza e ti hanno confermato che il problema è l’aggiornamento. Loro lo sanno bene. Meglio ancora se mandi una PecHo scaricato la nuova mappa 24.0.2024 ma anche questa ha lo stesso errore della precedente, cioè non è possibile inserire coi comandi vocali la destinazione e l' indirizzo. Ho nuovamente segnalato il problema al servizio di customer care e la risposta è quella solita: rivolgiti all' assistenza, che detto tra noi non è in grado di risolvere l' errore.