Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

mikylele

Alfista principiante
28 Marzo 2010
60
9
26
FI
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Q4
Ciao a tutti,
Ieri ho provato per la prima volta ad aggiornare le mappe del navigatore. La versione attuale è la 991.8471. Ho scaricato l aggiornamento e la licenza e le ho messe in una chiave usb ma quando l ho inserita in macchina, il sistema mi dice che non ci sono mappe da aggiornare.
Che file bisogna scaricare sulla chiave usb?
Sicuramente la licenza, ma la mappa va messa così come viene scaricata o va decompressa?
Grazie per la risposta
 
Ciao a tutti,
Ieri ho provato per la prima volta ad aggiornare le mappe del navigatore. La versione attuale è la 991.8471. Ho scaricato l aggiornamento e la licenza e le ho messe in una chiave usb ma quando l ho inserita in macchina, il sistema mi dice che non ci sono mappe da aggiornare.
Che file bisogna scaricare sulla chiave usb?
Sicuramente la licenza, ma la mappa va messa così come viene scaricata o va decompressa?
Grazie per la risposta
Se non ricordo male devi metterlo così com’è, senza decomprimerlo. Però dovrebbero essere anche le istruzioni sul sito Mopar da dove l’hai scaricata...
 
  • Like
Reactions: Alfista1687
Ciao a tutti,
Ieri ho provato per la prima volta ad aggiornare le mappe del navigatore. La versione attuale è la 991.8471. Ho scaricato l aggiornamento e la licenza e le ho messe in una chiave usb ma quando l ho inserita in macchina, il sistema mi dice che non ci sono mappe da aggiornare.
Che file bisogna scaricare sulla chiave usb?
Sicuramente la licenza, ma la mappa va messa così come viene scaricata o va decompressa?
Grazie per la risposta

La procedura è semplice, i files vanno messi così come sono, ovviamente non compressi.

Piuttosto vorrei chiedere a tutti, come mai non ci sono aggiornamenti essendo passati ormai ben più di tre mesi dall'ultima mappa rilasciata (2018-03-08 - 1006)?
 
ciao,
qualcuno mi sa dire come si fa a cancellare una destinazione (arrivo) errata senza andare nel waypoint.
Mi spiego meglio la mia casa si trova a 100 mt dalla destinazione che ha fissato il navigatore.
Io devo eliminare la desinazione a 100 mt senza andarci.
 
ciao,
qualcuno mi sa dire come si fa a cancellare una destinazione (arrivo) di una rotta senza andare nel waypoint.
Mi spiego meglio la mia casa si trova a 100 mt dalla destinazione che ha fissato il navigatore.
Io devo eliminare la desinazione a 100 mt senza andarci
 
  • Like
Reactions: None
Cancellala dai preferiti. Perché non usi la posizione satellitare per fissare la detinazione con precisione?
 
non mi si cancella dai preferiti, come si fa?, quando ho fissato la destinazione era a 100 km da casa (fissata con indirizzo e numero civico) e ho fatto avvia navigazione. solo che mi ha portato a 100 mt da casa mia sbaglainod la destinazione finale.
Quella destinazione finael la devo ora cancellare
 
come si fa a fissare la destinazione con la posizione satellitare se ti trovi a centinaia di km dalla destinazione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
c'è qualcuno in linea che mi può aiutare
grazie