Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Se vuoi ti mando il file. A me funziona, io ho una my19 con monitor grande
Strano, perchè ho scaricato anche io dallo stesso sito e a me (e non solo a me) da' errore, anche io ho una my19 con monitor 8.8".
Se a te funziona prova a metterlo a disposizione dei compari del forum...

Io ho scaricato nuovamente il file di licenza ed è diverso da quello scaricato ieri.
Non ho riscaricato la mappa però...probabilmente, forse, dobbiamo di nuovo scaricare tutto.
comunque ho contattato ora il servizio clienti,e la mia pratica riguardo questo problema,e' ancora aperta
e mi han detto che ci stanno ancora lavorando,per cui penso che non funzioni ancora
parlando di monitor da 6.5

Strano, perchè ho scaricato anche io dallo stesso sito e a me (e non solo a me) da' errore, anche io ho una my19 con monitor 8.8".
Se a te funziona prova a metterlo a disposizione dei compari del forum...
Chi sono i compari?:D

- Informazione Pubblicitaria -
ce ne sono, ce ne sono...:):D, sono i compagnucci di "disgrazia" presenti qui sul forum

Ciao a tutti, vi pongo una domanda forse stupida ma....

come scrissi qualche giorno fa sul sito Mopar per la mia auto non sono presenti aggiornamenti di mappe (MY 2017 con schermo 8.8 - consegnata il 6/12/18 perciò ancora in garanzia ufficiale alfa), e mi dice di riferirmi ad un’officina alfa; secondo voi le officine sono messe come noi ad aggiornamenti? O meglio utilizzano gli stessi nostri strumenti? Grazie

Ciao a tutti, vi pongo una domanda forse stupida ma....

come scrissi qualche giorno fa sul sito Mopar per la mia auto non sono presenti aggiornamenti di mappe (MY 2017 con schermo 8.8 - consegnata il 6/12/18 perciò ancora in garanzia ufficiale alfa), e mi dice di riferirmi ad un’officina alfa; secondo voi le officine sono messe come noi ad aggiornamenti? O meglio utilizzano gli stessi nostri strumenti? Grazie
se non esce nulla sul sito,non ce n'e' sono
hai messo il vin corretto?

Vecchiotta, è vecchiotta. Ma se funziona bene ti suggerirei di tenerla. Vedi come stiamo combinati noi che abbiamo quelle più aggiornate...

• Like
Reactions: alfista78
X