Il file si chiama Europe-102684.meta.dct ma il nome non varia. Varia il contenuto che puoi verificarlo aprendo il file con blocco note di windows.
Grazie!
Il file si chiama Europe-102684.meta.dct ma il nome non varia. Varia il contenuto che puoi verificarlo aprendo il file con blocco note di windows.
comunque anche io ho provato a riscaricare la licenza,pero continua a non funzionareSe volete vi mando il mio file di licenza via mail.
pero',non per prendere le loro parti,pero' oggi mi hanno chiamato 2 volte dal servizio clienti,appena ricevuto la mail
si anche io,al massimo posso riprovare a riscaricare la licenza adessoio ho scaricato tutto da qui Home Questa mattina!
su questo ti do ragione,bisogna avere tanta fortuna di trovare quello giustoMa nessuno ce l'ha con gli operatori, è solo che l'assistenza di un marchio che vorrebbe definirsi "premium", non è all'altezza della situazione sotto parecchi punti di vista, dagli operatori magari volenterosi ma disinformati mandati allo sbaraglio, alle officine spesso popolate di incompetenti pressapochisti (o menefreghisti...) che non ci pensano proprio a supportare in qualche modo il cliente, a far proprio il suo problema e a cercar di approfondirlo magari risolvendolo,... cercano spessissimo di "rimbalzarti" a qualcun altro o ti raccontano le min****te più fantasiose purché tu ti levi di torno, salvo poi abbassar le orecchie a mo' di Willy il Coyote quando li "maltratti" a dovere snocciolandogli, lì su due piedi, un paio di "cosette" tecniche che li fanno diventare piccoli-piccoli, ...allora sì che muovono il culo, ma resta il fatto che x risolvere i problemi bisogna averne la capacità oltre alla voglia e sappiamo (purtroppo) che di voglia ne hanno poca e di competenza ancora meno.
Non tutti sono impreparati, qualcuno in gamba c'è, ma sono "mosche bianche" purtroppo...
si stai riferendo alla mappa 1056?..io sto parlando di quella,con monitor 6.5io ho scaricato tutto da qui Home Questa mattina!
io ho scaricato tutto da qui Home Questa mattina!