Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Il file si chiama Europe-102684.meta.dct ma il nome non varia. Varia il contenuto che puoi verificarlo aprendo il file con blocco note di windows.

Grazie!

The problem is... che all'interno del pacchetto mappe (e in particolare nel file payolad.zip) i file .meta e .meta.dct di riscontro sono 102677 e non sono del 24 Settembre 2020, ma del 24 Luglio.
Ho provato a "taroccare", ma evidentemente non tornano più i CRC e il file risultante non va bene. E' un problema che deve risolvere TomTom e/o Mopar/AR.

Se volete vi mando il mio file di licenza via mail.

- Informazione Pubblicitaria -
io ho scaricato tutto da qui Home Questa mattina!

pero',non per prendere le loro parti,pero' oggi mi hanno chiamato 2 volte dal servizio clienti,appena ricevuto la mail

Ma nessuno ce l'ha con gli operatori, è solo che l'assistenza di un marchio che vorrebbe definirsi "premium", non è all'altezza della situazione sotto parecchi punti di vista, dagli operatori magari volenterosi ma disinformati mandati allo sbaraglio, alle officine spesso popolate di incompetenti pressapochisti (o menefreghisti...) che non ci pensano proprio a supportare in qualche modo il cliente, a far proprio il suo problema e a cercar di approfondirlo magari risolvendolo,... cercano spessissimo di "rimbalzarti" a qualcun altro o ti raccontano le min****te più fantasiose purché tu ti levi di torno, salvo poi abbassar le orecchie a mo' di Willy il Coyote quando li "maltratti" a dovere snocciolandogli, lì su due piedi, un paio di "cosette" tecniche che li fanno diventare piccoli-piccoli, ...allora sì che muovono il culo, ma resta il fatto che x risolvere i problemi bisogna averne la capacità oltre alla voglia e sappiamo (purtroppo) che di voglia ne hanno poca e di competenza ancora meno.
Non tutti sono impreparati, qualcuno in gamba c'è, ma sono "mosche bianche" purtroppo...:(

Ma nessuno ce l'ha con gli operatori, è solo che l'assistenza di un marchio che vorrebbe definirsi "premium", non è all'altezza della situazione sotto parecchi punti di vista, dagli operatori magari volenterosi ma disinformati mandati allo sbaraglio, alle officine spesso popolate di incompetenti pressapochisti (o menefreghisti...) che non ci pensano proprio a supportare in qualche modo il cliente, a far proprio il suo problema e a cercar di approfondirlo magari risolvendolo,... cercano spessissimo di "rimbalzarti" a qualcun altro o ti raccontano le min****te più fantasiose purché tu ti levi di torno, salvo poi abbassar le orecchie a mo' di Willy il Coyote quando li "maltratti" a dovere snocciolandogli, lì su due piedi, un paio di "cosette" tecniche che li fanno diventare piccoli-piccoli, ...allora sì che muovono il culo, ma resta il fatto che x risolvere i problemi bisogna averne la capacità oltre alla voglia e sappiamo (purtroppo) che di voglia ne hanno poca e di competenza ancora meno.
Non tutti sono impreparati, qualcuno in gamba c'è, ma sono "mosche bianche" purtroppo...:(
su questo ti do ragione,bisogna avere tanta fortuna di trovare quello giusto

io ho scaricato tutto da qui Home Questa mattina!

..e ti funziona? Ne dubito
Il sito che hai linkato è quello (unico) x tutti da cui si possono scaricare mappe e licenza, ... che al momento NON funzionano.;)

X