Visto.... Dice nessun aggiornamento disponibile...Le mappe non funzionanti sono sparite dal sito Mopar, speriamo bene...
Visto.... Dice nessun aggiornamento disponibile...Le mappe non funzionanti sono sparite dal sito Mopar, speriamo bene...
Sono scandalosi....intanto passano i giorni e le settimane....a fine mese chissà quante Giulia (come la mia), che avevano diritto a questo ultimo aggiornamento, usciranno dal periodo dei 3 anni senza poterne beneficiare....avendo rimosso tutto, quando verrà caricata la versione funzionante non porterà più la data di fine settembre, ma quella che sarà ed in questo modo taglieranno fuori un sacco di persone. No comment.Le mappe non funzionanti sono sparite dal sito Mopar, speriamo bene...
Benvenuti in purgatorio, da parte di uno che ci è passato...Sono scandalosi....intanto passano i giorni e le settimane....a fine mese chissà quante Giulia (come la mia), che avevano diritto a questo ultimo aggiornamento, usciranno dal periodo dei 3 anni senza poterne beneficiare....avendo rimosso tutto, quando verrà caricata la versione funzionante non porterà più la data di fine settembre, ma quella che sarà ed in questo modo taglieranno fuori un sacco di persone. No comment.
io non penso che in tutto questo ci sia una qualche finalità perversa, anche perchè il danno di immagine va ben oltre le 129 euro, sarebbero proprio stupidi. Ed anche l'incapacità è una scusa che non regge.Benvenuti in purgatorio, da parte di uno che ci è passato...
Qualcuno sospettò (a ragione) che facessero scadere gli aggiornamenti lasciandoti "in pancia" una mappa non funzionante per "covincerti" a pagare i 129€ di abbonamento.
Forse aveva ragione.
Ma forse sono solo incapaci.
Non credo che sulla sicurezza ci sia qualcuno che scherzi al giorno d’oggi, si rischia davvero tanto; consideriamo inoltre che viene venduta anche negli USA dove gli avvocati ti fanno un -bip- così per molto meno e si finisce in galera.Aggiungo che da cliente la cosa mi spaventa non poco, e non per il navigatore in se....
Se lo sviluppo delle auto, in particolare il monitoraggio del parco circolante in merito ad eventuali problemi di sicurezza o risoluzione di questioni tecniche che hanno impatto sulla qualità del prodotto, viene gestito in questo modo, con questo livello di superficialità, tempestività ed assenza di controllo, siamo messi proprio male.
Eh, sì... Anche questo è vero...Temo che una volta uscito il MY2020 noi siamo automaticamente diventati i "fratelli poveri"...
Se c'è da spendere un euro viene speso nell'ultima versione dell'infotainment
2-4 settimane? Io sono automaticamente fuori in questo modo....oggi mi ha chiamato nuovamente il servizio clienti,dopo le diversi chiamate effettuate da loro nelle ultime 2 settimane per varie foto degli errori e file nella chiavetta
comunque hanno confermato che c'e' un problema nei due file e per cui li hanno tolti dal sito
e nel giro di 2 / 4 settimane torneranno visibili e quindi pronti per scaricare e in teoria a posto
mi chiedo,piu di un mese per sistemare la cosa,dopo che ho segnalato il problema 10 giorni fa??!!
e poi non provano i file per vedere se sono a posto?