Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Te lo auguro.
Per me non è stato così.
Con l' "aggravante" che mi hanno lasciato con la 1051 ed il suo bug.
Almeno in questo giro di valzer non hanno permesso il download di mappe farlocche, proprio non hanno permesso il download...
Beh, diciamo che a questo giro è andata bene....fino a pochi giorni fa una mappa la faceva scaricare, e non è stato possibile installarla solo grazie al fatto che il file licenza (fortunatamente) era errato...prima di rimuovere tutto dal portale ci hanno messo una settimana buona.
Nel tuo caso hanno tenuto un comportamento profondamente scorretto e totalmente inappropriato.

• Like
Reactions: Piezio77
Stamani la pagina internet non mi si apre.....qualcosa bollirà in pentola oppure è un problema solo mio?

upload_2020-10-22_11-47-38.png

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me stanno caricando le mappe che troveremo nel pomeriggio al massimo domani

anche il sito alfa romeo,aveva problemi ,infatti nella propria pagina personale non si riusciva ad entrare
secondo me e' solo un problema loro con il server,per le mappe ancora nulla,ho guardato ora,stessa dicitura che c'era fino a ieri

• Like
anche il sito alfa romeo,aveva problemi ,infatti nella propria pagina personale non si riusciva ad entrare
secondo me e' solo un problema loro con il server,per le mappe ancora nulla,ho guardato ora,stessa dicitura che c'era fino a ieri
Esatto.... Anche oggi andata

• Like
Reactions: alfista78
Esatto.... Anche oggi andata
Ma lasciare l'ultima versione funzionante delle mappe era tanto difficile?
E poi cosa vuol dire "Rivolgersi all'officina autorizzata" ? Se le mappe non le ha Alfa, come fanno ad averle le officine autorizzate?
In pratica vuol dire :"Spaccate i maroni un po' anche a loro" (che poi di colpa non ne hanno)

X