Ho scompattato il file bin della mappa 1056 e il nel file pna dove è scritta la versione della mappa, la release porta data 24 09 2020 (20200924 mentre il file bin della mappa 1052 porta data 25 09 2020 (20200925). Quindi l'infotainement considera la mappa 1056 più vecchia della 1052.
Ecco perchè chi ha installata una versione precedente alla 1052 aggiorna.
La data c'entrava...
Ma qui ormai siamo alla farsa...
Altro che pagare 129€ e farci scadere l'abbonamento alle mappe dopo averci propinato una mappa non funzionante!
La data c'entrava...
Ma qui ormai siamo alla farsa...
Altro che pagare 129€ e farci scadere l'abbonamento alle mappe dopo averci propinato una mappa non funzionante
!
Speriamo.
Ma mi domando: per mettere a posto la data, ricaricare la mappa e risolvere quanto ci possono mettere? Un'ora? Esageriamo?
E per provarle prima? Un giretto in Giulia di una giornata?
E magari hanno pure un "master" in "trending applications" per "global technological sharing" o qualche altra puttanata...
Ho scompattato il file bin della mappa 1056 e il nel file pna dove è scritta la versione della mappa, la release porta data 24 09 2020 (20200924 mentre il file bin della mappa 1052 porta data 25 09 2020 (20200925). Quindi l'infotainement considera la mappa 1056 più vecchia della 1052.
Ecco perchè chi ha installata una versione precedente alla 1052 aggiorna.
Mi sono cancellato da ogni sito ufficiale AR...
Inutili...
Per cui non saprei a chi scrivere.
Mi bastano la mia Q, il mio amico meccanico e gli amici del forum e del gruppo Alfisti.
Inutili...
Mi bastano la mia Q, il mio amico meccanico e gli amici del forum e del gruppo Alfisti.
Inutili...
Poi...
Mi sono ricollegato a Mopar per trovare questa pagina di monito a non farlo mai più:
Non so se vi rendete conto che è da allora che non ne fanno una giusta?
Mi fecero scadere RETROATTIVAMENTE l'abbonamento lasciandomi con la 1051 e il suo bug...
Vedo che perseverano.
La mia ultima mappa scaricata risulta dal sito mopar la 1051(luglio 2020) e mi dice che posso scaricare la 1056.
Visto che mi funziona perfettamente compresi i comandi vocali lascio perdere per il momento ???