Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Mi hanno richiamato dopo la mia ennesima segnalazione dicendomi che i tecnici stanno lavorando per eliminare il bug che dopo 1 ora e 20 blocca il nome della strada e l'indicazione della velocità ........:eek::eek::eek::eek: Non sanno quantificare i tempi per il rilascio......Sara' vero???? Mi sembra un'azienda allo sbando piu' totale! Sono seriamente preoccupato.
 
Bene, ho risparmiato 129€ ma soprattutto una presa per il culo!
La presa per il culo e' continua...e' evidente che sono alla sbando...stanno facendo di tutto per rovinare il buon marchio Alfa Romeo. Sono dei criminali. E lo dico con profonda amarezza
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma solo a me dice ancora file danneggiato o non originale??? Da che dipende scusate?
 
Ragazzti quindi volendo acquistarle costa 129€? Per quanto tempo poi si possono agigornare le mappe? Ancora 3 anni?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ragazzti quindi volendo acquistarle costa 129€? Per quanto tempo poi si possono agigornare le mappe? Ancora 3 anni?
Si per tre anni. Ma se i presupposti sono questi io personalmente lascio perdere
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma solo a me dice ancora file danneggiato o non originale??? Da che dipende scusate?
Anche a me....ma non siamo i soli...leggo nei post precedenti di ieri che anche gli altri continuano ad avere questo problema...