Swordsman
Alfista Megalomane
- 2 Settembre 2017

- 8,292

- 9,013

- 174

- Regione
 - Sardegna

- Alfa
 - Giulia

- Motore
 - 2.2 mjet 180

Che peccato, e che pessima pubblicità mannaggia a loro...
C'è nessuno lassù???

C'è nessuno lassù???

Non sanno quantificare i tempi per il rilascio......Sara' vero???? Mi sembra un'azienda allo sbando piu' totale! Sono seriamente preoccupato.La presa per il culo e' continua...e' evidente che sono alla sbando...stanno facendo di tutto per rovinare il buon marchio Alfa Romeo. Sono dei criminali. E lo dico con profonda amarezzaBene, ho risparmiato 129€ ma soprattutto una presa per il culo!
Ci sono...ci sentono...ma se ne sbattono!!!!!Che peccato, e che pessima pubblicità mannaggia a loro...
C'è nessuno lassù???
Ma poi con Altroconsumo come e' andata a finire? Hanno fatto causa ad Alfa?Bene, ho risparmiato 129€ ma soprattutto una presa per il culo!
Non ho più avuto tempo di andare avanti.Ma poi con Altroconsumo come e' andata a finire? Hanno fatto causa ad Alfa?
Si per tre anni. Ma se i presupposti sono questi io personalmente lascio perdereRagazzti quindi volendo acquistarle costa 129€? Per quanto tempo poi si possono agigornare le mappe? Ancora 3 anni?
Anche a me....ma non siamo i soli...leggo nei post precedenti di ieri che anche gli altri continuano ad avere questo problema...Ma solo a me dice ancora file danneggiato o non originale??? Da che dipende scusate?