Io sono bravoSe non lo offrono anche a me mi inc..zo...
Quando mi hanno fatto scadere l’abbonamento mi hanno lasciato con la 1051 e il suo GROSSO bug...
Io sono bravoSe non lo offrono anche a me mi inc..zo...
Quando mi hanno fatto scadere l’abbonamento mi hanno lasciato con la 1051 e il suo GROSSO bug...
A te no, perchè gli stai sui maroniSe non lo offrono anche a me mi inc..zo...
Io avevo scaricato 1056, la monto o no?
Quando si parla di montare... di solito la risposta è sempre si, ma in questo caso leggendo tutta la discussione... direi proprio di NO. Finchè non esce la nuova mappa la 1056 secondo me non è nemmeno da considerare.
Sperando che per non generare confusione la chiamino in un altro modo
Stavo per scrivere lo stesso. Hanno chiamato anche me, ed ho appena ricevuto il contratto da sottoscrivere e restituire.News... Ieri mi chiama il customer care relativamente alla scadenza dei miei 3 anni per i rinnovi gratis..... E del fatto che per loro problemi non avessi potuto scaricare l'ultima versione della mappa .... Ebbene mi hanno confermato che non possono fare nulla se non rinnovare l'abbonamento.... Ma...e qui la sorpresa per scusarsi mi offrono un cambio di olio e filtro gratuitamente ! Sono rimasto molto colpito della cortesia..... Si sono ripresi alla grande
Io non ho fatto altro che aprire un ticket quasi due mesi fa, segnalando il problema e segnalando che la mia auto di lì a poco avrebbe esaurito il periodo triennale di diritto agli aggiornamenti gratuiti.Anch'io sarei nelle stesse condizioni, speriamo bene. Faccio il tifo anche per @MPP
Cosa che ho fatto anch’io segnalando che avrebbero dovuto almeno permettermi di scaricare una mappa funzionante.Io non ho fatto altro che aprire un ticket quasi due mesi fa, segnalando il problema e segnalando che la mia auto di lì a poco avrebbe esaurito il periodo triennale di diritto agli aggiornamenti gratuiti.
In questi due mesi scarsi mi hanno chiamato almeno 4 volte, dandomi quindi l'evidenza di essere seguito e di non lasciar morire la questione nel nulla, pur con tempistiche parecchio lunghe ed una gestione forse un pò troppo farraginosa. Però alla fine la proposta è arrivata direttamente da loro, e mi ha stupito positivamente.