Hai ragione, infatti durante i miei lunghi trasferimenti, spesso in nord Europa, imposto sempre la modalità radio, passo a navigazione una mezz’ora prima di arrivare a destinazione solamente per raggiungere l’indirizzo di una località che non conosco.Ma a parte il blocco del nome della strada percorsa, per un utente come me che di solito il navigatore lo usa come un portacenere, imposta la destinazione e basta non succede assolutamente nulla di tragico o mi sbaglio?
A me così (incompleto e sballato) dà problemi per questioni di principio ma non dà problemi esistenziali...
I dolori da torsioni carpiate dei genitali me li dà il customer care col suo atteggiamento, non la mappa o il sw buggati...
Stessa cosa che ho detto (e scritto) io...Convengo con te, fortunatamente 129 € non sono un problema, è il modo di gestire "alla vecchia" le problematiche al posto di cercare di trattare sempre il cliente nel migliore dei modi. Anche a loro cosa può costare farci avere una mappa funzionante? Alla persona che mi ha chiamato ho infatti detto che prima mi risolvono il problema, poi molto probabilmente farò l'abbonamento
Aggiornamenti blocco.
Ieri dopo circa mezz'ora di viaggio, senza alcun itinerario impostato, ero in colonna e per ingannare il tempo ho provato a selezionare “imposta destinazione” e la finestra che si apre come tutti sappiamo mostra città - indirizzo - numero civico - per programmare un itinerario. Ho selezionato città però non ho digitato nessun carattere proposto, ho annullato l'operazione (la città che veniva visualizzata nella schermata era quella del luogo in cui mi trovavo ed anche questa varia durante un viaggio tranne che venga selezionata - lo faceva anche con il software 002.009.055, quindi è normale) e sono tornato alla schermata iniziale.
Con questa procedura (selezionare la voce città e uscire) si crea una condizione che evita il blocco infatti nelle due ore successive di viaggio il navigatore non ha dato problemi.
Nella schermata "imposta destinazione" che avevo chiuso due ore prima il nome della città non risultava aggiornato ed è normale - lo faceva anche con il software 002.009.055.
Anche oggi ho viaggiato per tre ore ed ho ripetuto la procedura appena messo in moto l’auto e nessun problema al navigatore fino all’arrivo.
A questo punto il software 002.010.041 ha bisogno sicuramente di una correzione perchè genera conflitti.
P.S
Se è impostato un itinerario ho trovato un'altra procedura per evitare il blocco, bisogna aprire gestione itinerario, aggiungi destinazione selezionare città e poi annullare.