Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Questo è vero, ma credo che rinnovando l’abbonamento riavremo i tre anni come quelli avuti gratis. Probabilmente mi sbaglio e non per scagionare Alfaromeo, ma credo che questi disservizi li abbia creati TomTom che è quella che gestisce le mappe.
Vuoi dire che quando l'ennesima signorina disperata del customer service ("oddio, è quel rompiballe...mi do malata!") ha detto "abbiamo le mani legate" intendeva qualcosa di simile?
Però restano sempre schizofrenici: a qualcuno regalano abbonamenti e cambi d'olio e ad altri sputano in un occhio...
Chiedevo solo il ripristino gratuito di una mappa funzionante visto che l'ultima che mi hanno lasciato scaricare con l'abbonamento non funzionava.
E gratis, ovviamente, solo per principio (visto che il costo di un anno sarebbe l'esorbitante cifra dello 0,43 per mille del prezzo di acquisto)
:rolleyes:

• Like
Reactions: VURT
Vuoi dire che quando l'ennesima signorina disperata del customer service ("oddio, è quel rompiballe...mi do malata!") ha detto "abbiamo le mani legate" intendeva qualcosa di simile?
Però restano sempre schizofrenici: a qualcuno regalano abbonamenti e cambi d'olio e ad altri sputano in un occhio...
Chiedevo solo il ripristino gratuito di una mappa funzionante visto che l'ultima che mi hanno lasciato scaricare con l'abbonamento non funzionava.
E gratis, ovviamente, solo per principio.
:rolleyes:

perfettamente d’accordo con te, hanno ancora molto da migliorare. Ma il loro disservizio ci ha regalato un anno in più di aggiornamento gratis... chissà se, se ne sono accorti :):):)

perfettamente d’accordo con te, hanno ancora molto da migliorare. Ma il loro disservizio ci ha regalato un anno in più di aggiornamento gratis... chissà se, se ne sono accorti :):):)
Si...
Ma solo 5 mesi, nel mio caso.
Fino a che sul forum non si è scritto di questa anomalia non lo avevano neppure notato.
Io davo per scontato che scarico=valido.
Nel diritto del lavoro esiste la "condizione di miglior favore": se paghi un lavoratore ad un livello economico superiore a quello contrattuale questo "plus", di fatto, diventa un diritto del lavoratore.
Mi scusino gli avvocati del forum se dico imprecisioni...
Quindi, per analogia, se non te l'ho "rubato" perché tu me l'hai fatto scaricare ne sei anche responsabile e devi sostituirmelo, anche fuori abbonamento.
Avrei dovuto fare causa via associazione dei consumatori ma non ho tempo da perdere...
Non fosse altro che per la delusione che mi ha dato scoprire che AR non è la Giulia Quadrifoglio, purtroppo...
(mentre la Giulia Quadrifoglio è quella parte di AR che ne tramanda il segreto fascino, non importa cosa facciano quelli che le girano attorno inconsapevoli di questo immortale, profondo, indistruttibile "fil rouge" - o meglio: "fil, Rouge Alfa")

Ultima modifica:
  • Like
- Informazione Pubblicitaria -
Mi hai preceduto di qualche secondo...
Peccato che a noi "pionieri" non abbiano dato AA e CP e neppure la possibilità di un upgrade.
E non voglio cinesate...
Se devo restare col Commodore 64 che almeno i programmi siano originali...
Io ho montato il modulo da Eng Custom. Collegato alla porta USB centrale sotto il climatizzatore. Mi trovo benissimo. Non cè nessuna modifica dell'aspetto esteriore della plancia. E non altera l'interfaccia dell'infotainment. Quando ti serve lo attivi.

• Like
Si...
Ma solo 5 mesi, nel mio caso.
Fino a che sul forum non si è scritto di questa anomalia non lo avevano neppure notato.
Io davo per scontato che scarico=valido.
Nel diritto del lavoro esiste la "condizione di miglior favore": se paghi un lavoratore ad un livello economico superiore a quello contrattuale questo "plus", di fatto, diventa un diritto del lavoratore.
Mi scusino gli avvocati del forum se dico imprecisioni...
Quindi, per analogia, se non te l'ho "rubato" perché tu me l'hai fatto scaricare ne sei anche responsabile e devi sostituirmelo, anche fuori abbonamento.
Avrei dovuto fare causa via associazione dei consumatori ma non ho tempo da perdere...
Non fosse altro che per la delusione che mi ha dato scoprire che AR non è la Giulia Quadrifoglio, purtroppo...
(mentre la Giulia Quadrifoglio è quella parte di AR che ne tramanda il segreto fascino, non importa cosa facciano quelli che le girano attorno inconsapevoli di questo immortale, profondo, indistruttibile "fil rouge" - o meglio: "fil, Rouge Alfa")

Si, per principio hai ragione avrebbero dovuto darci la possibilità di rimediare al loro errore, anche se poi lo abbiamo fatto lo stesso con le nostre capacità e unione nel forum.
Il paragone con i diritti del lavoratore non è proprio calzante, perchè qui si parla di rapporti commerciali

• Like
Reactions: vincerago
Comunque sapete qual è la cosa che realmente mi urta di questa querelle infinita?
Che da quando sono rimasto scottato e deluso la Q dorme in garage attaccata al Ctek.
O forse sono io che sono stanco o forse il Covid, mah...
E buonanotte al secchio.

Comunque sapete qual è la cosa che realmente mi urta di questa querelle infinita?
Che da quando sono rimasto scottato e deluso la Q dorme in garage attaccata al Ctek.
E buonanotte al secchio.

Se vuoi farla sfogare un pò la tua Q mi offro volentieri :)

• Like
Reactions: MPP
Anche se uso il navigatore veramente poco perche' faccio strade conosciute, a giugno rinnovero' l'abbonamento.
E buonanotte al secchio.
I sintomi sono chiari: e' ora di passare ad una GT3. ;)

X