Abbiamo capito che li difendi a spada tratta...
Lavori per AR?
Senza polemica...
NON sto provando a fregare AR.
AR invece sta giocando con un sacco di gente...
Vuoi una dimostrazione? Ho segnalato il bug del sw 002.010.041 e non mi hanno neppure risposto.
Il bug c'era, il changelog dello 002.010.043 lo dimostra.
Registrano le telefonate: allora c'è anche registrato che mi avrebbero fatto ricontattare.
Indovina...
PS
Se è per me resterò per sempre con l'ultima mappa. In tre anni non ho visto nessun vantaggio ad aggiornare, anzi.
Ma ti sembrano logici tanti problemi di ALTRI?
PPS
In Svizzera hanno mandato un cesto di prodotti ad un cliente per farsi perdonare di un ritardo (un ragazzo svizzero, mi sembra, messaggio sul forum)
In USA ti rispondono sul forum.
In itaglia a metà clienti che si rivolgono al CC elargiscono abbonamenti e cambi olio e ignorano l'altra metà.
Ti sembra normale o schizofrenico?
A me basterebbe un SERVIZIO decente...
Figurati
Che in FCA abbiano dei problemi a seguire bene il cliente, nulla da dire è un dato di fatto. Così come è evidente e sotto gli occhi di tutti che qualcosa non quadra perché altrimenti tutto filerebbe liscio senza intoppi.
Tuttavia, ripeto, io avevo abbonamento scaduto, sono andato in Alfa, ho pagato e mi hanno aggiornato le mappe. A volte bisognerebbe magari lasciar perdere il customer care ma risolvere il problema alla radice dialogando direttamente con la rete vendita/assistenza.