Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Si, sono passati sette mesi e avrebbero dovuto pubblicare almeno due aggiornamenti...
Il realtà l'ultima mappa 2020 e di Settembre/Ottobre quindi ancora più vecchia.
Io ho preso l'auto i primi di ottobre e dopo quell'aggiornamento più nulla.
Si, sono passati sette mesi e avrebbero dovuto pubblicare almeno due aggiornamenti...

Si, anche Bosch fa molte parti della Giulia.
Ma ne risponde Stellantis.
;)
Si ero ironico naturalmente :) visto la risposta che ogni volta mi da il servizio clienti Alfa.
 
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Reactions: snaiper73
Capito...
:)

Comunque se non fa parte di una sorta di perversa e ignobile "obsolescenza programmata" testimonia il marasma organizzativo a cui (forse) stanno cercando di dare una soluzione. Tipo la riorganizzazione della rete di officine/concessionarie.
Ma NON sulla pelle dei clienti, casso....
 
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Reactions: romassi e Piezio77
Ragazzi c'è cambiamento però si stanno riorganizzando portate pazienza però ..... Io credo che molte cose siano ferme per fare il punto sulla situazione infatti
A me cliente della loro organizzazione interna importa meno di zero e non è una scusante per dare un disservizio al cliente.

Per quanto riguarda il Covid sono un programmatore e sono in smartworking da Marzo 2020 e la mia azienda non ha rallentato per nulla gli sviluppi rispettando tutte le scadenze e non dando nessun disservizio al cliente.

Per quanto mi riguarda non hanno scusanti e la cosa peggiore è il servizio cliente che fa spallucce.
Almeno se proprio sei in difficoltà almeno rassicura i clienti promettendo un estensione del servizio mappe, regala un tagliando non rispondere "le mappe le fa tomtom".
 
A me cliente della loro organizzazione interna importa meno di zero e non è una scusante per dare un disservizio al cliente.

Per quanto riguarda il Covid sono un programmatore e sono in smartworking da Marzo 2020 e la mia azienda non ha rallentato per nulla gli sviluppi rispettando tutte le scadenze e non dando nessun disservizio al cliente.

Per quanto mi riguarda non hanno scusanti e la cosa peggiore è il servizio cliente che fa spallucce.
Almeno se proprio sei in difficoltà almeno rassicura i clienti promettendo un estensione del servizio mappe, regala un tagliando non rispondere "le mappe le fa tomtom".
Non é una scusante ma questo é ! Quando metti mano ai colossi non é facile mi viene in mente quando sono passato a Tim nel periodo di unificazione mobile Tim e fisso Telecom passai i guai per l'assistenza era 7m casino poi le cose si sono affilate e ora ha un ottimo servizio la Tim ...non ho detto che va bene ho detto solo che in casi di riassetto bisogna avere pazienza... stop
 
A me cliente della loro organizzazione interna importa meno di zero e non è una scusante per dare un disservizio al cliente.

Per quanto riguarda il Covid sono un programmatore e sono in smartworking da Marzo 2020 e la mia azienda non ha rallentato per nulla gli sviluppi rispettando tutte le scadenze e non dando nessun disservizio al cliente.

Per quanto mi riguarda non hanno scusanti e la cosa peggiore è il servizio cliente che fa spallucce.
Almeno se proprio sei in difficoltà almeno rassicura i clienti promettendo un estensione del servizio mappe, regala un tagliando non rispondere "le mappe le fa tomtom".
Riorganizzazione di tutto ciò che sta dietro una vettura non é come la pensi tu.... Assistenza..... Tecnologia ..... applicazioni..... Aggiornamenti.... Customer care ....in Alfa devono riorganizzare tutto sperando in meglio.... Questa transizione sarà così purtroppo ma ben venga se porterà a 7n servizio degno del marchio Alfa Romeo.... Speriamo lo scopriremo solo vivendo
 
Riorganizzazione di tutto ciò che sta dietro una vettura non é come la pensi tu.... Assistenza..... Tecnologia ..... applicazioni..... Aggiornamenti.... Customer care ....in Alfa devono riorganizzare tutto sperando in meglio.... Questa transizione sarà così purtroppo ma ben venga se porterà a 7n servizio degno del marchio Alfa Romeo.... Speriamo lo scopriremo solo vivendo

Si parla di un servizio outsourcing che ti devono fornire a te azienda (da come dicono) e non ti stanno fornendo e con ripercussione sul cliente finale.
Mio padre ha una Pegeout 208 e di questi disservizi non ne ha nemmeno uno (stessa azienda) mappe puntali ogni volta.
Hanno rilasciato una mappa la 9.0 che non funzionava e non sapevano nemmeno il perchè.

Il servizio in aggiunta ha una durata di 3 anni (gratis) e io così sto perdendo già il primo anno gratuito per qualcosa che non mi riguarda per quello dico almeno rassicurate i clienti sull'estensione almeno della durata del periodo di gratuitità.
 
Buongiorno a tutti, ho scaricato le mappe per una giulia del 2018 ho provato a installarla ma mi dice che la chiavetta non contiene aggiornamenti validi delle mappe.
Praticamente sono fermo alla versione 981 (mi sembra) è successo a qualcunaltro?
Nel caso ,come è stato risolto il problema?
 
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