this.
Fossero seri regalerebbero a tutti un anno in piu' di abbonamento. L'anno in cui loro non hanno rilasciato nessun aggiornamento funzionante.
Oh cari "scout" di Stellantis che leggete queste pagine, meditate, meditate....
Eh ma non è colpa loro la mappa la fa TomTom.....
Che tempismo!Uscita NUOVA mappa
Giulia MY 2019, display 8.8"
- Versione: 1071
- Data di rilascio: 2021-06-07
- Dimensioni: 10.5GB
Questa gira anche sui MY2016 (quelli prima versione, privi di AA e CP)?Uscita NUOVA mappa
Giulia MY 2019, display 8.8"
- Versione: 1071
- Data di rilascio: 2021-06-07
- Dimensioni: 10.5GB
Non essendo ancora riuscito a trovare un concessionario capace di dirmi come funziona l'aggiornamento del servizio mapcare, una volta scaduto il primo periodo di 3 anni, mi (e vi) chiedo: quali sono le clausole? Quali sono gli impegni contrattuali che Alfa sottoscrive a fronte del pagamento?Che il ritardo delle mappe non sia colpa loro sarà anche vero, ma dato che l'aggiornamento l'abbiamo comprato da Alfa al momento di acquisto dell'auto (o successivamente) è sicuramente loro responsabilità fornircelo e l'acquirente ad Alfa deve chiederlo e pretenderlo. Di sicuro avranno fatto un contratto con Tom Tom e se questi non ha fornito le mappe per un anno a fronte di un impegno a fornirle, Alfa avrà pure fatto qualcosa. O pensate che Alfa abbia dato una pacca sulle spalle al sig. Tom Tom dicendo: "Ma non preoccuparti se non riesci a fornirci gli aggiornamenti, lo sappiamo che sei sempre tanto impegnato". La soluzione corretta è quella suggerita da SuperMario: bastava allungare il periodo di fornitura delle mappe. Non è che per arrivaci ci voleva un top manager laureato alla Bocconi con 110 e lode con bacio accademico e specializzazione alla Harward Business School, bastava un po' di buonsenso ed attenzione nei confronti dei clienti.
Io sarei intenzionato a comprare l'estensione degli aggiornamenti per tre anni, ma se, per assurdo, Tom Tom per tre anni non fornisse gli aggiornamenti cosa succederebbe? Mi scade l'abbonamento e ne faccio un altro sperando che prima o poi rilascino una mappa aggiornata?
Senza considerare che non vorrei che a un certo punto lasciassero morire gli aggiornamenti per l'hardware pre 2020 e chi ha fatto l'estensione dell'aggiornamento se la prendesse in quel posto.
Non essendo ancora riuscito a trovare un concessionario capace di dirmi come funziona l'aggiornamento del servizio mapcare, una volta scaduto il primo periodo di 3 anni, mi (e vi) chiedo: quali sono le clausole? Quali sono gli impegni contrattuali che Alfa sottoscrive a fronte del pagamento?
Dovranno pur esserci delle condizioni minime di fornitura.....
A me scade a fine mese. In occasione del tagliando mi hanno detto che se voglio mi faranno il rinnovo. Mi hanno detto che c'era anche l'offerta a 99 euro ( speriamo di poterne usufruire )Non essendo ancora riuscito a trovare un concessionario capace di dirmi come funziona l'aggiornamento del servizio mapcare, una volta scaduto il primo periodo di 3 anni, mi (e vi) chiedo: quali sono le clausole? Quali sono gli impegni contrattuali che Alfa sottoscrive a fronte del pagamento?
Dovranno pur esserci delle condizioni minime di fornitura.....
Interessante, e curioso il fatto che, abitando vicini, penso che queste risposte tu le abbia avute dagli stessi che un paio di mesi fa a me non seppero dire nulla.....si saranno documentati nel frattempo.A me scade a fine mese. In occasione del tagliando mi hanno detto che se voglio mi faranno il rinnovo. Mi hanno detto che c'era anche l'offerta a 99 euro ( speriamo di poterne usufruire )
mi sa che non siamo solo noi ad ignorare....temo che questa sottoscrizione sia un pò come un "salto nel buio".....