Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Basta non farlo spegnere muovendo il pad dopo qualche minuto.
Nella mia non ha funzionato. O accendi il motore prima che ti si spenga il quadro o si interrompe tutto.


Io sulla vecchia l’avevo fatto così o facevo la prima parte in auto e lo finivo al parcheggio con motore spento e quadro acceso.
Si questo funziona. Io inizio a fare l'aggiornamento a quadro acceso e motore spento e poi lo accendo dopo circa 30 min e con altri 5 minuti circa me la cavo, ma se dovessi aspettare un'altra ora sarebbe una bella complicazione.
 
Un’ora e trenta è un’eternità, devi programmarti un viaggio
è una mezza verità, perchè se spegni il motore l'aggiornamento va in pausa e riprende all'accensione quindi può essere 1:30 anche cumulativa
 
è una mezza verità, perchè se spegni il motore l'aggiornamento va in pausa e riprende all'accensione quindi può essere 1:30 anche cumulativa
No, se spegni il motore e non accendi il quadro entro un tempo limite perdi tutto.
Non puoi fare il 50% un giorno e l’altro 50% il giorno dopo.
 
No, se spegni il motore e non accendi il quadro entro un tempo limite perdi tutto.
Non puoi fare il 50% un giorno e l’altro 50% il giorno dopo.
quello no, ma da quanto ho capito (roba scritta non mi ricordo se qui o fb) c'è gente che ha aggiornato andando a fare la spesa poi non so
 
Io ho scaricato la mappa ( my 2016 ) su chiavetta e provato ad aggiornare : tempo stimato 107 minuti. Ho lasciato perdere , aspetto il primo viaggetto.
 
Un’ora e trenta è un’eternità, devi programmarti un viaggio
Non ha messo mai così tanto tempo....in realtà ci mette 1 ora.... 1 ora e 10 Massimo.... E poi quante ne volete ragazzi.... Lasciatela alla concessionaria e via.... Ma non va bene neanche quello.... Già é tanto che lo possiamo aggiornare da soli.... Alla maggioranza ciò non é neanche permesso.... Ovvero ora si scarica OTA.... Ma a quali prezzi...? Accontentiamoci su....
No non puoi. Provato personalmente più volte. Dopo circa 30 min. il quadro si spegne e devi ricominciare da capo con l'aggiornamento.
La radio si spegne.... Non credo il quadro pure.....o si?
 
Non ha messo mai così tanto tempo....in realtà ci mette 1 ora.... 1 ora e 10 Massimo.... E poi quante ne volete ragazzi.... Lasciatela alla concessionaria e via.... Ma non va bene neanche quello.... Già é tanto che lo possiamo aggiornare da soli.... Alla maggioranza ciò non é neanche permesso.... Ovvero ora si scarica OTA.... Ma a quali prezzi...? Accontentiamoci su....

La radio si spegne.... Non credo il quadro pure.....o si?
Un'ora e 35 con la penultima mappa...
Dipende dal fatto che tu abbia il 3D oppure no: "gonfia" le dimensioni di mappa.
Oltre a tutto l'hw di prima generazione è dell'epoca di Carlo Codega...
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io con la My19 ho sempre aggiornato le mappe con l'auto parcheggiato sotto casa. Accendo il quadro, faccio partire aggiornamento, ogni tanto andavo a muovere qualcosa affinchè non si spegnesse il quadro, ma indipendentemente dopo tot si spegne. Non facevo altro che riaccendere, l'aggiornamento ripartiva da zero, ma procedeva più spedito.. quindi in una o due riaccensioni del quadro porto a termine aggiornamento..

Forse la mia ha un bug che ti lascia fare cosi.. 😇
 
  • Like
Reactions: Piezio77