dubito che succedera come il fatto dell'integrazione di mynav sulla app alfaconnect pemo no arrivera maiFatto anche io senza problemi.
Confermo circa 1:30 ci vuole.
Sarà sempre troppo tardi quando si decideranno a fare le mappe selezionabili.
Installare tutta europa è veramente una cavolata.
guarda, parere personale, ci metti il tempo che ci metti ma alla fine ti levi il pensiero, hai l'europa disponibile e subito senza dover pensare a cosa c'è e cosa non c'è, il tuo discorso potrebbe essere valido se scarichi un navigatore offline su android dove potresti avere problemi di memoria ma sulla radio dell'auto che ti frega, non è spazio che andresti ad utilizzare se mettessi meno mappeFatto anche io senza problemi.
Confermo circa 1:30 ci vuole.
Sarà sempre troppo tardi quando si decideranno a fare le mappe selezionabili.
Installare tutta europa è veramente una cavolata.
guarda, parere personale, ci metti il tempo che ci metti ma alla fine ti levi il pensiero, hai l'europa disponibile e subito senza dover pensare a cosa c'è e cosa non c'è, il tuo discorso potrebbe essere valido se scarichi un navigatore offline su android dove potresti avere problemi di memoria ma sulla radio dell'auto che ti frega, non è spazio che andresti ad utilizzare se mettessi meno mappe
Un’ora e trenta è un’eternità, devi programmarti un viaggioguarda, parere personale, ci metti il tempo che ci metti ma alla fine ti levi il pensiero, hai l'europa disponibile e subito senza dover pensare a cosa c'è e cosa non c'è, il tuo discorso potrebbe essere valido se scarichi un navigatore offline su android dove potresti avere problemi di memoria ma sulla radio dell'auto che ti frega, non è spazio che andresti ad utilizzare se mettessi meno mappe
Basta che attraversi Milano o RomaUn’ora e trenta è un’eternità, devi programmarti un viaggio
In realtà anche sulla vecchia lo puoi fare con quadro acceso senza accendere il motore.Un'ora e mezza è improponibile. Se poi anche la MY2020 funziona come le precedenti che non puoi neppure limitarti a lasciare acceso il quadro ma devi tenere acceso il motore, preferisco di gran lunga il mio misero 6.5 pollici che in 35 min. si aggiorna.
No non puoi. Provato personalmente più volte. Dopo circa 30 min. il quadro si spegne e devi ricominciare da capo con l'aggiornamento.In realtà anche sulla vecchia lo puoi fare con quadro acceso senza accendere il motore.
Però solo se hai un mantenitore di carica altrimenti non penso faccia bene alla batteria.
Basta non farlo spegnere muovendo il pad dopo qualche minuto. Io sulla vecchia l’avevo fatto così o facevo la prima parte in auto e lo finivo al parcheggio con motore spento e quadro acceso.No non puoi. Provato personalmente più volte. Dopo circa 30 min. il quadro si spegne e devi ricominciare da capo con l'aggiornamento.