Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Fatto anche io senza problemi.
Confermo circa 1:30 ci vuole.

Sarà sempre troppo tardi quando si decideranno a fare le mappe selezionabili.
Installare tutta europa è veramente una cavolata.
 
  • Like
Reactions: MPP
Fatto anche io senza problemi.
Confermo circa 1:30 ci vuole.

Sarà sempre troppo tardi quando si decideranno a fare le mappe selezionabili.
Installare tutta europa è veramente una cavolata.
dubito che succedera come il fatto dell'integrazione di mynav sulla app alfaconnect pemo no arrivera mai
 
Fatto anche io senza problemi.
Confermo circa 1:30 ci vuole.

Sarà sempre troppo tardi quando si decideranno a fare le mappe selezionabili.
Installare tutta europa è veramente una cavolata.
guarda, parere personale, ci metti il tempo che ci metti ma alla fine ti levi il pensiero, hai l'europa disponibile e subito senza dover pensare a cosa c'è e cosa non c'è, il tuo discorso potrebbe essere valido se scarichi un navigatore offline su android dove potresti avere problemi di memoria ma sulla radio dell'auto che ti frega, non è spazio che andresti ad utilizzare se mettessi meno mappe
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e AlfaFox
guarda, parere personale, ci metti il tempo che ci metti ma alla fine ti levi il pensiero, hai l'europa disponibile e subito senza dover pensare a cosa c'è e cosa non c'è, il tuo discorso potrebbe essere valido se scarichi un navigatore offline su android dove potresti avere problemi di memoria ma sulla radio dell'auto che ti frega, non è spazio che andresti ad utilizzare se mettessi meno mappe

Si ma non sempre faccio percorsi di 1:30 e non ho la possibilità di tenere l'auto attaccata ad un mantenitore di carica.
Mi fai una mappa dove posso scegliere i paesi mi permette di abbattere i tempi d'installazione.

Non mi serve tutta l'Europa mi serve solo l'Italia e a limite per chi è nel nord qualche paese limitrofo.
Da Roma non mi capita di andare in Francia / Svizzera così da un giorno all'altro :D
 
  • Like
Reactions: MPP e Piezio77
guarda, parere personale, ci metti il tempo che ci metti ma alla fine ti levi il pensiero, hai l'europa disponibile e subito senza dover pensare a cosa c'è e cosa non c'è, il tuo discorso potrebbe essere valido se scarichi un navigatore offline su android dove potresti avere problemi di memoria ma sulla radio dell'auto che ti frega, non è spazio che andresti ad utilizzare se mettessi meno mappe
Un’ora e trenta è un’eternità, devi programmarti un viaggio
 
Un’ora e trenta è un’eternità, devi programmarti un viaggio
Basta che attraversi Milano o Roma :rolleyes: :D

Comunque non l'ho ancora fatto perché devo trovarlo tutto quersto tempo libero e devo tenere pure il motore acceso, cosa che non voglio fare da fermo per non diluire 1 lt. di gasolio nella coppa dell'olio.
 
Un'ora e mezza è improponibile. Se poi anche la MY2020 funziona come le precedenti che non puoi neppure limitarti a lasciare acceso il quadro ma devi tenere acceso il motore, preferisco di gran lunga il mio misero 6.5 pollici che in 35 min. si aggiorna.
 
Un'ora e mezza è improponibile. Se poi anche la MY2020 funziona come le precedenti che non puoi neppure limitarti a lasciare acceso il quadro ma devi tenere acceso il motore, preferisco di gran lunga il mio misero 6.5 pollici che in 35 min. si aggiorna.
In realtà anche sulla vecchia lo puoi fare con quadro acceso senza accendere il motore.
Però solo se hai un mantenitore di carica altrimenti non penso faccia bene alla batteria.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
In realtà anche sulla vecchia lo puoi fare con quadro acceso senza accendere il motore.
Però solo se hai un mantenitore di carica altrimenti non penso faccia bene alla batteria.
No non puoi. Provato personalmente più volte. Dopo circa 30 min. il quadro si spegne e devi ricominciare da capo con l'aggiornamento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No non puoi. Provato personalmente più volte. Dopo circa 30 min. il quadro si spegne e devi ricominciare da capo con l'aggiornamento.
Basta non farlo spegnere muovendo il pad dopo qualche minuto. Io sulla vecchia l’avevo fatto così o facevo la prima parte in auto e lo finivo al parcheggio con motore spento e quadro acceso.