erano gia fuori, solo che era scritto ancora 11 sul sito, ma il file era gia diverso. Poi quando la installavi in macchina usciva 12
ed ha causato il problema dell'utente sopra
ed ha causato il problema dell'utente sopra
Nulla di stratosferico.Come hai risolto?
Ma hai impiegato nuovamente almeno 60 min oppure è stato più veloce?Nulla di stratosferico.
Come dicevo prima oltre al navigatore non funzionate mi era impossibile entrale in impostazioni->infotainment->navigazione ma avevo provato, ad entrarci, sempre dopo il riavvio del sistema dato che avveniva praticamente pochi secondi dopo l’accensione, quando il sistema doveva ancora caricarsi del tutto e quindi era difficile da usare. A furia di provare sono riuscito ad entrare in “aggiorna mappe” prima che si riavviasse e ho rifatto l’aggiornamento.
Come dicevo nel primo commento era un problema di caricamento delle mappe, probabilmente l’installazione per qualche motivo aveva copiato “male” il file dato che la nuova l’ho fatta con la stessa chiavetta e senza aver formattato o cancellato i file. L’avevo lasciata in macchina e l’ho rimessa. La nuova installazione parrebbe aver risolto il problema infatti non ho più avuto riavvii, le mappe si caricano come anche le impostazioni. Devo, a onor del vero, riprovare a inviare la destinazione dall’app alla macchina e vedere se funziona ma non penso ci siano problemi di sorta.
Ora da ex developer andrei dalla magneti marelli e suggerirei caldamente di inserire un sistema di fallback in caso di installazione andata a merda. Non tutti hanno voglia e pazienza di mettersi la e, posso immaginare, che andare in officina costi.
Immagino solo per l' 8.8"Sono state rilasciate le nuove mappe vers. 1086 compatibili fino alle MY19. Si sapeva già?