Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

A me l'ha scaricato senza problemi. Ho ripetuto il download 3 volte e cambiato anche pendrive e provato entrambe le prese USB.
Formattate entrambe in NTFS (così come dice il sito) ma in generale ho fatto quello che faccio ogni volta senza problemi.

Si blocca sempre allo stesso punto.
Quindi da capire se vedo un link sbagliato io dal sito mopar.

A me l'ha scaricato senza problemi. Ho ripetuto il download 3 volte e cambiato anche pendrive e provato entrambe le prese USB.
Formattate entrambe in NTFS (così come dice il sito) ma in generale ho fatto quello che faccio ogni volta senza problemi.

Si blocca sempre allo stesso punto.
Quindi da capire se vedo un link sbagliato io dal sito mopar.
Ma il link dovrebbe essere unico quando accedi alla tua pagina mopar. Usi un portale diverso per caso? è questo il sito dal quale scarichi sia licenza che mappa. Altri siti non so come funzionino..
1655109254190.png

- Informazione Pubblicitaria -
Ora sto facendo la formattazione lenta della pen drive.
Poi riprovo se non va faccio lo screen e lo mando al servizio clienti insieme alle altre info che hanno richiesto.
Esatto fai così. Stai usando almeno una 64Gb?
L'assistenza risponde ai problemi e se ne prende in carico, te lo posso assicurare!

Esatto fai così. Stai usando almeno una 64Gb?
L'assistenza risponde ai problemi e se ne prende in carico, te lo posso assicurare!
No sto usando una 32. Anche da manuale c’è scritto minimo 32 e la mappa essendo 21GB non dovrebbe avere problemi.
Se proprio fosse svuoto la 64 che uso per la musica e provo con quella.

• Like
Reactions: Alexcorbetta
No sto usando una 32. Anche da manuale c’è scritto minimo 32 e la mappa essendo 21GB non dovrebbe avere problemi.
Se proprio fosse svuoto la 64 che uso per la musica e provo con quella.
Fai questa ulteriore prova se puoi, in caso negativo poi senti il servizio clienti. Essendo un file pesante, preferisco utilizzare una chiavetta più capiente.. ma è uno scrupolo personale, non una condizione necessaria ;)

Sto caricando ora le mappe sulla chiavetta da 64 e intanto ho risposto al servizio clienti.
Se non fosse che non ho più le vecchie mappe non avrei fretta.
Questo è l'errore che ho durante l'aggiornamento.
IMG_1636.jpg

• Like
Reactions: Alexcorbetta
Sto caricando ora le mappe sulla chiavetta da 64 e intanto ho risposto al servizio clienti.
Se non fosse che non ho più le vecchie mappe non avrei fretta.
Questo è l'errore che ho durante l'aggiornamento.Visualizza allegato 237482
Chiaro e capisco la tua esigenza.. Inizi la procedura correttamente come da istruzioni ( vettura in moto da ferma, utilizzando presa usb nella consolle centrale sotto il sistema infotainment)?
Domanda scontata... Ad ogni modo facci sapere se con l'altra Usb funziona

X