Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

niente ho riprovato a scaricare ma fallisce sempre al 50%.
Ora stavo vedendo al volo dal sito c’è un modo per scaricare le mappe vecchie o qualcuno ha il link?
 
niente ho riprovato a scaricare ma fallisce sempre al 50%.
Ora stavo vedendo al volo dal sito c’è un modo per scaricare le mappe vecchie o qualcuno ha il link?
Io ho le 13.1 salvate (conservo sempre l'ultima versione fin quando non verifico il funzionamento delle nuove). Il problema potrebbe essere il file della licenza.
 
Non capisco perchè sul sito non permettono di riscaricare quelle vecchie, il problema e farlo capire al servizio clienti visto che non riuscendo ad installare le 14.0 sono praticamente senza navigatore.
 
Non capisco perchè sul sito non permettono di riscaricare quelle vecchie, il problema e farlo capire al servizio clienti visto che non riuscendo ad installare le 14.0 sono praticamente senza navigatore.
Se vuoi ti carico le mappe 13.1 e ti mando il link in privato. Puoi provare con il tuo file della licenza
 
  • Like
Reactions: Devilhunter
Grazie davvero gentile.
Domani scrivo al servizio clienti ma come sempre daranno la colpa a tomtom niente di più.
 
Ho installato la mappa 14 nel weekend e posso dire che funziona a meraviglia per ora. Nessun bug o schermi neri e subito pronta all'uso.
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Ho installato la mappa 14 nel weekend e posso dire che funziona a meraviglia per ora. Nessun bug o schermi neri e subito pronta all'uso.

Allora non capisco perchè a me si blocca.
Riesci a incollarmi il link del sito mopar della mappa? Dovrebbe essere un link generico di tomtom non ci sono dati personali in quel link.
Giusto per capire se è un link sbagliato il mio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora non capisco perchè a me si blocca.
Riesci a incollarmi il link del sito mopar della mappa? Dovrebbe essere un link generico di tomtom non ci sono dati personali in quel link.
Giusto per capire se è un link sbagliato il mio.
Anche a me il download della mappa si è bloccato due volte e ho dovuto rilanciarlo. Probabilmente dovuto a cali della connessione.. Ma nella tua pagina mopar con il tuo telaio ecc.. non hai la possibilità di scaricare prima la licenza e poi la mappa?
Non modificare nomi file ecc..