Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Installata mappa 1106. Tutto regolare.
Ho notato l'indicazione di traffico congestionato sul tracciato di alcune strade sulle quali non lo avevo mai visto prima (e il traffico era in effetti congestionato). Forse anche in Italia il sistema TMC comincia a funzionare.
Confermo oltre a novità grafiche e più fluidità nell'avanzamento della mappa e poi in alto a dx ora mi dice sia l'ora di arrivo che i km residui.... Prima potevi avere o l'uno o l'altro dato ...quindi molto bene
Disponibili le 17.0.0
Ma come ? Davvero ? Nel giro di qualche giorno ....2 mappe nuove ? So pazzi?
 

Allegati

  • PXL_20230224_135456711.jpg
    PXL_20230224_135456711.jpg
    748.5 KB · Visualizzazioni: 70
  • Like
Reactions: vincerago e evo3
Giusto x la cronaca, installato le mappe 1106, tutto ok.
Oltre a confermare i miglioramenti citati da Piezo77, tengo a segnalare che questa versione è piuttosto aggiornata:

-riscontra correttamente la modifica dei limiti di velocità (da 130 a 110 km/h) avvenuta in gennaio '23 sulla tangenziale di Torino.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Da quello che ho visto il sistema funziona benissimo in Svizzera solo perche' lì gli eventi li aggiornano in tempo reale.
E' tutta lì la questione. Io avevo notato già con le versioni precedenti che in Austria le segnalazioni erano precise e tempestive mentre in Italia erano di fatto assenti.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
E' tutta lì la questione. Io avevo notato già con le versioni precedenti che in Austria le segnalazioni erano precise e tempestive mentre in Italia erano di fatto assenti.
La domanda rimane comunque sempre la stessa:
"... perchè mi trovo a percorrere un budellino di strada, quando la statale mi corre parallela 50 metri più in là?..."
Possono arrivare anche alla versione unmilionedimiliardi, ma la logica scema del navigatore rimarrà sempre uguale.
 
  • Like
Reactions: elwyto e Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La domanda rimane comunque sempre la stessa:
"... perchè mi trovo a percorrere un budellino di strada, quando la statale mi corre parallela 50 metri più in là?..."
Possono arrivare anche alla versione unmilionedimiliardi, ma la logica scema del navigatore rimarrà sempre uguale.
Esatto mi fa fare certe strade di merda