Il fatto è che l'ETM My22 era nuovo mai montato su nessuna auto.....Credo tu debba acquistare un nuovo abbonamento per il VIN della donatrice.
Il fatto è che l'ETM My22 era nuovo mai montato su nessuna auto.....Credo tu debba acquistare un nuovo abbonamento per il VIN della donatrice.
L'ETM è venduta come ricambio, non puoi ordinarla con il VIN della tua auto perchè per loro non è compatibileAllora mi sarei aspettato che arrivasse col tuo VIN memorizzato e il database di conseguenza aggiornato
Il vecchio etm di 2ª invece che fine ha fatto?
Vendibile?
E quindi tel’hanno venduto vergine?? (Senza vin registratoL'ETM è venduta come ricambio, non puoi ordinarla con il VIN della tua auto perchè per loro non è compatibile
Potrei essere interessato. Quando vendi sentiamo in privatoLa mia ETM è disponibile alla vendita
Ok, appena riesco ad avere il codice di sblocco Ti avvisoE quindi tel’hanno venduto vergine?? (Senza vin registrato
Potrei essere interessato. Quando vendi sentiamo in privato
Ciao, se ancora interessato la prossima settimana avrò disponibile la tessera con il codice di sblocco ETME quindi tel’hanno venduto vergine?? (Senza vin registrato
Potrei essere interessato. Quando vendi sentiamo in privato
Tutte le altre prese erano vuote. Magari proverò un'altra chiavetta più "vecchia" (è una 3.0, questi sistemi di solito digeriscono meglio le 2.0), perché a ottobre termina l'abbonamento e non voglio pagare oltre (anche perché uso più che altro android auto) e mi piacerebbe avere l'ultima versione disponibile una volta che mi scadrà tomtomScollega eventuali altre chiavette USB.
Ciao scusa, ma la versione aggiornamento 17 di cui parli è l'aggiornamento per le versioni con ETM MY20 e monitor touch? GrazieTutte le altre prese erano vuote. Magari proverò un'altra chiavetta più "vecchia" (è una 3.0, questi sistemi di solito digeriscono meglio le 2.0), perché a ottobre termina l'abbonamento e non voglio pagare oltre (anche perché uso più che altro android auto) e mi piacerebbe avere l'ultima versione disponibile una volta che mi scadrà tomtom