Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

In Svizzera le info sul navigatore sono puntualissime. Appena entrato in CH , dopo un po' sul Gottardo c'era un punto rosso che segnava 9 min di fila. Col passare dei Km 12 , 18 fino a 32. Appena arrivato in coda ho preso il tempo e quando sono entrato in galleria corrispondeva al minuto. Quando si dice precisione svizzera. 👏
questo quando? perchè io ho fatto la galleria del Gottardo ieri sull'ora di pranzo, c'erano almeno 3 km di coda in ingresso ma il navi non mi ha segnalato nulla.
L'unico rallentamento che mi ha segnalato è stato successivamente, verso Chiasso (a causa del quale il navi proponeva di cambiare rotta allungando di 80 km), ma di rallentamenti in realtà non c'era manco l'ombra.....ho fatto bene ad ignorarlo continuando sull'autostrada.
Misteri.....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
L'otto di agosto di quest'anno direzione Lucerna. Al ritorno, 16 agosto, zero fila . Comunque ho provveduto a modificare le impostazioni del sistema , escludendo il ricalcolo in automatico della rotta in caso di code o lavori.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma qualcuno ha mai provato a chiedere in Mopar “scusi, ma perché non mandate le notifiche per email della presenza di nuove mappe visto che è pure un servizio pagato?”

🤔
Appunto ...
Sempre pensato .... O loro o Alfa.... Invece dobbiamo andare noi a controllare quando esce, non esiste infatti ...fanno ridere !
 
  • Like
Reactions: danardi
  • Area geografica: Europe
  • Ultima versione: 19.0.0
  • Data di rilascio: 2023-08-24
  • Dimensioni: 13.2GB
Mi sembra strano il peso così basso rispetto alla precedente.
 
Ancora? Ma non era già uscita ??? Ne hanno fatta altra o è per il 6.5??

Questa è per la MY2020 ed è uscita oggi perchè ieri mi ero collegato e non c'era.
Sulla My2020 mi sembra che non c'è lo schermo da 6.5 quindi è solo per 8.8
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X